|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
salvatore23
Iscritto il: 13/06/2012, 14:05 Messaggi: 249 Località: mazzarino, sicilia
|
salve, ho un problemino all' interno del mio pollaio... il pollaio è composto da : 1 anatra campbell maschio 1 anatra pechino femmina 2 livornesi bianche 5 galline isa 1 ibrido maschio da carne 1 gallo gigante penso pure lui da carne 1 broiler femmina
ilproblema e che da quando il gallo gigante ha raggiunto la maturità le galline sono tutte spennate nel dorso perche nell' atto di accoppiarsi essendo le galline pikkole e lui per 3 volte le skiaccia e gli strappa le penne... dopo l' isolamento della broiler che er diventato un caso disperato (aveva piu penne dalle ali al sedere..) ho deciso l isolamento x lei... ma adesso anche le altre galline cominciano ad aggravrsi... in quanto hanno tutto il piumaggio che va cedento... come posso fare?
la soluzione ideale sarebbe eliminare uno dei galli vero !! ma quale ?? e fino a quando c sono loro di sicuro non potrò inserire la coppia di galline nane che ho inseritonel post precedente !! mi date una mano a decidere ?
|
01/07/2013, 10:28 |
|
 |
|
 |
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
togli il gallo più pesante
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
01/07/2013, 10:30 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|