ciao gente possibile che ho gallo cornisch giubileo ed è tranquillo, messo con gallo amrock mai beccati..... ma se vengono avvistati dal cornish fagianato questultimo fa di tutto x ucciderli ho provato a metterlo diviso da una rete ma a vista degli altri in modo da conoscersi, e finchè rimane dentro tutto bene appena gli do la via cerca dinuovo di colpirli..... e si che pure l'altro è cornish ma è un tranquillone ho paura che l'unica soluzione sia sostituirlo con la sua prole quando sarà possibile sperando di incappare in un carattere più docile.... voi cosa ne pensate?
un mio vicino aveva un gallo fagianato. è una persona decisamente mite ed amante degli animali, ma l'animale, CATTIVO in tutti i sensi, continava a ferirlo in maniera seria con gli speroni...un giorno gli saltò in testa e lo graffiò....l'uomo si arrabbiò sul serio e lo decapitò a mani nude...pianse per l'azione ma...ormai era fatta... non sono pro violenza s'intenda...ma quel gallo stava antipatico pure a me....ci sono razze aggressive..non ci si può far nulla
ciao ragazzi scusate il ritardo...... sapete che cè di buffo il fagianato tanto aggressivo si era dinuovo preso col giubileo, ma questultimo gli a dato due ciaffate e adesso il fagianato dopo averle prese non gli si avvicina più, mantiene le dovute distanze cosi mi anno risolto il problema da soli
Ciao Alessio! é successo una cosa analoga pure a mè!! Avevo 2 galli "bastardi" che andavano d'amore e d'accordo ma tutto ad un tratto il piu' piccolo ha cominciato a menare il grande e questo ultimo se le prendeva finchè un giorno si è difeso e si sono riappacificati ma....dopo un po' di tempo riecco le zuffe finchè il piu' piccolo ci ha lasciato le penne!!! Con questo ti dico dividili xchè prima o poi si riattaccano e che nn ti tocca coma a me!!
ANCHE IO HO FATTO LA FINE DI PAOLOTOMBT , AVEVO DUE GALLI , DUE AMERICANINI ( uno grande e imponente , invece l'altro nano circa 500gr. razza nana) all'inizio avevano litigato e il nano era stufo ed è scappato, poi è tornato ed hanno fatto pace. verso gennaio a quello grand ' gli è girata' e me l'ha ammazzato!!! poverello!
Michele10 ha scritto:ANCHE IO HO FATTO LA FINE DI PAOLOTOMBT , AVEVO DUE GALLI , DUE AMERICANINI ( uno grande e imponente , invece l'altro nano circa 500gr. razza nana) all'inizio avevano litigato e il nano era stufo ed è scappato, poi è tornato ed hanno fatto pace. verso gennaio a quello grand ' gli è girata' e me l'ha ammazzato!!! poverello!