Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 8:17




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
pollotto che monta ovaiola.... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
Ieri,per la prima volta ho visto il mio pollotto montare una ovaiola....è infatti quello che di primo impatto assomiglia di piu' ad un galletto......gli altri sono ancora indietro a "pollo"....ma possibile che sia "maturo cosi' presto"?avra' 6mesi circa.....ora nlo fotografo cosi' mi dite la vostra.
E un ingrocio di Kebir...lo posso lasciare x montare qualche gallina......che prendero'?????non certo l'ovaiole!!!!!!!!
grazie...scusate se la domanda è sciocca...ma sapete che nn me ne intendo!!!!!!!!!!! :lol:
silvia

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


18/07/2011, 9:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/05/2009, 13:08
Messaggi: 808
Località: Lecce
Formazione: Laurea
Rispondi citando
silviacianf ha scritto:
Ieri,per la prima volta ho visto il mio pollotto montare una ovaiola....è infatti quello che di primo impatto assomiglia di piu' ad un galletto......gli altri sono ancora indietro a "pollo"....ma possibile che sia "maturo cosi' presto"?avra' 6mesi circa.....ora nlo fotografo cosi' mi dite la vostra.
E un ingrocio di Kebir...lo posso lasciare x montare qualche gallina......che prendero'?????non certo l'ovaiole!!!!!!!!
grazie...scusate se la domanda è sciocca...ma sapete che nn me ne intendo!!!!!!!!!!! :lol:
silvia


...beh...se ha 6 mesi è più che pronto a fare il suo dovere! per quanto riguarda il suo utilizzo come riproduttore alla fine si tratta sempre di un ibrido e quindi qualche incognità su quello che uscirà c'è sempre......chiedi a Mantovano46 che in questo campo è un professionista :D :D :D !
Saluti. Andrea

_________________
La terra su cui viviamo non l’abbiamo in eredità dai nostri padri ma in prestito dai nostri figli!
(Julia Hill Butterfly)


18/07/2011, 11:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2008, 8:02
Messaggi: 2780
Località: Viterbo
Formazione: infermiera
Rispondi citando
Ciao cara Silvia,

sai io ne ho viste di peggio (da me). L’unico galletto nano, a meno di 3 mesi, provava di montare una giovinetta normale, doppia di lui. Poi però sono cresciuti i fratellini di lei …
Adesso sta insieme ai polletti, separati dalle pollastre. Ogni tanto vedo che tra di loro si vogliono montare; lui, lo si vede qui, quando erano ancora insieme alle pollastrelle. E proprio nel mezzo ai altri – il bianco /grigio:
polli-f58/i-miei-polli-t22464-50.html

Un abbraccio
Carmen


18/07/2011, 13:21
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy