Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 12:26




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Ottenere standard FIAV sulle razze riconosciute 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/05/2011, 12:13
Messaggi: 10
Rispondi citando
E possibile ottenere lo standard fiav documentato su ogni razza/ razze interessate prima dell'iscrizione ad essa o un'associazione regionale ? esempio i nuovi documenti del CTS ( anelli, razze riconosciute standard italiano) aggiornati ecc liberamente stampabili dal sito FIAV ( diviso con razza e relativa colorazione risconosciuta in italia).


15/07/2011, 1:18
Profilo

Iscritto il: 19/05/2011, 12:13
Messaggi: 10
Rispondi citando
quello che intendo è se fosse possibile comprare materiale cartaceo, virtuale (.pdf) ecc su base Atlante delle razze riconosciute, ma rilasciato dalla FIAV.


15/07/2011, 1:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2011, 3:59
Messaggi: 126
Rispondi citando
Stupenda idea! Ma come tanti istituti e associazioni risparmiano al massimo e mandare più carta con ( importante informazione!) sarebbe da chiedere anche più soldi per l'iscrizione per coprire i costi... Sono del tutto in favore e metto la tua domanda davanti capo CTO F.I.A.V. per sapere se tua proposta avrà possibilità di essere realizzato. Ti tengo informato.

_________________
Mi piacerebbe essere così come che i miei animali mi vedono.


15/07/2011, 1:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 29/07/2010, 13:24
Messaggi: 333
Località: brescia
Formazione: agrotecnico
Rispondi citando
propio per questo come faccio a sapere se alle mia brahma posso far mettere gli anelli fiav?


15/07/2011, 21:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2011, 20:12
Messaggi: 193
Località: Appennino Tosco-Emiliano
Rispondi citando
Marco83, quando ti iscrivi alla FIAV tramite una delle Associazioni federate, hai diritto a richiedere gli anelli. Poi li puoi mettere alle tue Brahma sia che rispettino lo standard o meno. Li puoi mettere anche ad una ISA, ad una Livorno da capannone :D ...insomma, a quello che vuoi. Il codice FIAV indica solo l'allevatore.
Naturalmente, l'unica condizione fisica per l'inanellamento è l'età giusta, che si situa intorno alle 8 settimane di vita. :)

_________________
Jonathan

"...cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."


16/07/2011, 6:29
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy