02/01/2011, 2:34
02/01/2011, 10:26
02/01/2011, 11:42
02/01/2011, 11:52
vitto18 ha scritto:Grazie veramente...Mi interessavo appunto lo spazio allora 5x5 ok ok GRAZIE VERAMENTE...
02/01/2011, 12:07
02/01/2011, 12:16
curcuma ha scritto:vitto18 ha scritto:Grazie veramente...Mi interessavo appunto lo spazio allora 5x5 ok ok GRAZIE VERAMENTE...
ASPETTA!!!!!!
Mi è apparso in sogno il buon Lorenz. Piangeva come un vitello e mi faceva vedere i pollai e i grattacieli, i formicai e le galere thailandesi.
Gli acquari di tutti gli acquariofili, nei quali senza una macchina grande tanto quanto loro che tenga pulita, corretta, ecc l'acqua, i pesci crepano come se nuotassero nella formalina.
![]()
![]()
![]()
Agli animali va dato uno spazio vitale.
Aymo scusami ma questa volta non sono in accordo con quanto dici. Certo, se li sistemi vivono, ma quanto e come?
E che rispetto ci sarà per le abitudini e le esigenze di quegli animali?
Risposta: ZERO.
Dal 2013 sarà pure obbligatorio per legge e rientrerà nel maltrattamento agli animali detenere in tale superficie un numero così esagerato di specie differenti in un tale ammassamento.
5 X 5 sono buoni per 2 galline e mezza. Una gallina per non deteriorare insanabilmente il terreno che la ospita ha bisogno di 10 metri quadri almeno. Altrimenti non vive nulla di utile, non nascono piante e erbe e non vivono insettini e lombrichi mentre proliferano batteri e parassiti.
Tutto il resto lo devi pagare di tasca tua sotto forma di integrazioni alimentari, medicine e trattamenti antiparassitari,morìe, qualità del prodotto finale.
Io la vedo così.
Infine, tenere le specie separate garantisce maggiore sicurezza sul piano igienico e sanitario anzitutto. Fondamentale e basilare invece per il benessere psicologico dei nostri animali.