Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 19:34




Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
nuova incubatrice borotto!! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao Ragazzi! Cosa ne pensate della nuova incubatrice REAL 49 della Borotto? A me sembra un buona macchina e anche funzionale, magari qualche persona del forum già la sta usando e quindi potrebbe dire la sua. Io la ho ordinata perchè (sono come i bambini) mi incuriosisce di provarla visto che con i modelli precedenti (A3) mi sono tolto delle grosse soddisfazioni e penso che questa macchina sia ancor meglio. Quindi vi terro' informati, ma intanto dite la vostra...sono tutto orecchi!!

Saluti paolomtb


09/12/2011, 22:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Ne parlano mantovano e paolo qui:

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/ottenere-un-ottima-umidita-per-l-incubazione-come-t32483-170.html

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


09/12/2011, 23:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 21:08
Messaggi: 1485
Località: MT
Rispondi citando
wè siamo nella stessa situazione... a me ancora deve arrivare e anche io con la A3 mi sono trovato + che bene!!!
aspettiamo nonno Manto che risponde lui già ce l'ha...
io appena arriva la provo tu?

_________________
Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere.
- Eleanor Farjeon -


10/12/2011, 14:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao Paul! Appena mi arriverà la metto subito in funzione! Pero' sono curioso di provarla con le uova di oca, ti pensi che nn dovrei piu' girarle a mano!! ....nn sto' piu' nella pelle x la curiosità!!!

saluti paolomtb


10/12/2011, 15:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
è verissimo, io l' ho già, e stò facendo dei test per conoscerla non dico bene, ma benissimo. credo che nonostante non possa stilare un giudizio definitivo, sia una buonissima macchina, e per uso amatoriale, possa essere definita se non la top in assoluto una delle primissime.

io ho purtroppo un grosso andicap, che è quello di confrontarla con quella che mi sono costruito, e per trovare tutto ciò che ha la mia (autocostruita) bisogna andare su incubatrici che costano oltre i mille euro. mentre la real in versione automatica costa ..........diciamo il giusto

e poi, per chi ha una borotto, e lo sa :!: :!: il signor andrea borotto è sempre disponibile a rispondere a chiunque lo chiami e dare consulenza telefonica ed è una persona squisita. (merce introvabile sugli scaffali dei supermercati) :!: :!: nemmeno pagandola come oro.

secondo me chi l' ha acquistata, o la acquisterà farà un' :!: ottimo acquisto :!: :!: (OPINIONE PERSONALE :!: )

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


10/12/2011, 16:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao Mantovano! Dette da te queste affermazioni sulla REAL mi danno una sicurezza di nn aver speso i soldi x niente!! Cmq del resto se questa è l'evoluzione della seri "a2/3/" c'è da aspettarsi solo soddisfazioni!!! Cmq vi terro' informati pure io sui veri traguardi e potro' fer anche i paragoni con la sorella piu' "ANZIANA LA A3". E posso confermare che l'assistenza che si ha con il Sig. Borotto nn ha paragoni, ti risolve qualsiasi problema si presenti in maniera mooolllto professionale!!! Direi che un'assistenza cosi' nn la trovi facilmente!!
Saluti paolomtb


10/12/2011, 22:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
.....nessuno che si esprime? Accetto anche pareri negativi........se ci fossero :lol: :lol: :lol:


11/12/2011, 16:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
paolomtb ha scritto:
.....nessuno che si esprime? Accetto anche pareri negativi........se ci fossero :lol: :lol: :lol:



è una incubatrice nuovissima, che è sul mercato da 20 giorni, credo siano ancora pochi coloro che la possiedono, e non credo che vi sia alcuno che abbia visto nascere dei pulcini, salvo il laboratorio di BOROTTO.

CIAO

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


11/12/2011, 17:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 21:08
Messaggi: 1485
Località: MT
Rispondi citando
secondo me arriva domani a tutti e 2
concordo con tutto ciò che è stato detto su Andrea Borotto e la sua serietà e sull'ottima macchina che è la A3 quindi figuriamoci la REAL49...

_________________
Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere.
- Eleanor Farjeon -


11/12/2011, 18:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao! Giusto, è da poco nel mercato e quindi.....!! Mantovano, molto probabilmente sarai il primo ad averla usata e tienici informati sul dafarsi. Cmq quando mi arriverà la provo subito e poi vi informo, e ci sentiamo anche con paul!!

Saluti paolomtb


11/12/2011, 22:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy