Ho appena finito Costruire La nuova camera calda che ne pensate , 1 m per 50 Plexiglas Scorrevole Davanti Cassetto Estraibile per la letteria , Lampada Da 150 Con regolatore , Per quanto tempo ci posso lasciare i pulcini 5 amrock e 5australorp
Ciao, a che altezza è la lampada? Perchè mi sembra bassina. E nn vorrei che trovassi i pulcini cotti, anche xchè con l'andare dei giorni devi alzarla in altezza in modo da abbassare la temperatura. E le prese d'aria?
Ne ho costruita una molto simile con lo stesso materiale...però sopra ho lasciato aperto tanto per quasi la metà ci va il coperchio con la lampada messa a non meno di 60cm in questo periodo cioè con il freddo che ha fatto altrimenti secondo me l estate si puo mettere ancora più alta....ma che regolatore hai??
Ciao lampada sta a 30 cm dalla rete, Domani faccio un po' di buchi per l'aria, Il regolatore è un semplice regolatore di corrente che si vende sei euro. Grazie per i consigli
Scusa ma francamente giusto così a vista, li non ci vogliono "due o tre buchi" ma un cratere con tanto di ventole... !. Cambia propio gestione se vuoi un consiglio, e una lampada a quella potenza,distante trenta centimetri è poco...su gliglia metallica peggio ancora.....