Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 23:15




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Non capisco cosa succede 
Autore Messaggio

Iscritto il: 02/09/2017, 11:57
Messaggi: 7
Località: Cuceglio (TO)
Rispondi citando
Buongiorno a tutti vi vorrei chiedere un parere o un consiglio su cosa mi è successo. In un anno e mezzo mi sono morte 4 galline la prima aveva dei frammenti di guscio d'uovo all'interno scoperto dal veterinario dalla quale l' ho portata dopo il decesso un altra con la ritenzione dell' uovo, la terza l'ho trovata morta all'improvviso con l'intestino di fuori e l'ultima ieri col sedere sporco di sangue morta dopo pochi minuti.
Non capisco dove sbaglio sono galline rosse normali tranne una che era una Sussex. Do loro il mangime ovaiolo verdura fresca tutti i giorni mai pane o altre cose che non possono mangiare hanno 40m quadrati di pascolo libero più Ila loro casa di 4x3. Mi sembra abbastanza adeguato per 4 galline. Cosa succede? Sono io che non so come tenerle al meglio? Per favore potete darmi dei consigli? Grazie di cuore


11/02/2019, 8:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2017, 21:29
Messaggi: 1346
Località: Livorno
Formazione: Scuola media superiore
Rispondi citando
Ciao FraSte, io penso che sia solo sfortuna, non sono morti che ti puoi imputare, anche io ho perso qualche gallina che ho portato alla ASl per le analisi che hanno riscontrato per tutte, morte per problemi naturali.

Qualche esemplare per aver ingerito troppi sassini e sabbia, altre per problemi neurologici, altre per problemi cardiaci, altre perchè beccate a morte dalle compagne, ecc.

Anche io pensavo fossi io il problema, ma posso assicurati che sono cose naturali che accadono, ovviamente chi come noi ha pochi capi sente più questo problema.


NON TI ABBATTERE.

_________________
Francescoli


11/02/2019, 16:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy