Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 4:09




Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Mi e stato regalato 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2010, 19:21
Messaggi: 975
Località: calabria
Rispondi citando
Grazie :)

_________________
Ciao a tutti !
Giuseppe.


05/12/2012, 23:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
Naturaliter ha scritto:
Credo che la base genetica che regola questi colori sia la stessa, la differenza la fa' in qualche modo l'espressione genica su razze diverse.
Nel brahma nano, o grande, si parla inoltre di perniciato a maglie.

Ad esempio anche nella stessa razza Italiener ci sono differenze tra il grigio perla collo arancio e il grigio perla arancio.

mi spiace, ne so quanto prima! ;)

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


07/12/2012, 9:41
Profilo

Iscritto il: 05/06/2010, 9:21
Messaggi: 973
Località: Padova
Formazione: Ebanista Mobiliere
Rispondi citando
Ciao a tutti, Susanna non ti abbattere, :lol: :lol: io sono ancor più sconfortato di tè.......dopo che Giuseppe gentilmente mi ha scritto le differenze tra Livorno ed Italener, avendone nel pollaio ho avuto grande soddisfazione di capire leggendo e guardando............
Dopo aver appreso tutto ciò, in maniera orgogliosa e fiera, tento di fare un osservazione in merito alle Ancona ingnaro esistesse l' Italener con colori Ancona......avendone uno giovane nel pollaio......deducevo ci fosse relazione tra le due razze.......Prontamente sono stato smentito, sono due cose veramente opposte......
Ora arriva il turno di Giuseppe che ci dice :

Ad esempio anche nella stessa razza Italiener ci sono differenze tra il grigio perla collo arancio e il grigio perla arancio.

PERDO LA TREBISONDA !!!!!hahaha
Giuseppe :
Io credo che prima devo arrivare ad everlo quel soggetto , poi ...chissà ! Onestamente piuttosto di mangiarlo però......preferirei tenerlo come ricordo !! A fine carriera ovvio.....

A tutti questi discorsi sussegue una riflessione credo :

Ma sti tedeschi quanto si sono dati da fare per ottenere Italiener......e non solo....

Seconda cosa, appurato che mantenere le razze italiane è patrimonio, i centri di ricerca e sviluppo Nazionali, progettano nuove razze ? Oppure, ci sono aziende private che stimolate commercialmente tentano di creare novi ibridi o razze?

Sparo una fesseria, se i Sardi ( no polemiche grazie) , tra 5/10 anni es. proponessero una loro razza, chiaro che a livello commerciale potrebbe diventare un business, se colto sotto questo aspetto.....in 100 anni di storia? e correggetimi se sbaglio i tedeschi sono riusciti a far spacciare la nostra Livorno.... in mille colorazioni...... ;) ;) ;) in tutto il mondo ...(credo).... ;) ;) ;)


08/12/2012, 10:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy