per il momento ci provo io a convincerti a rimanere (non so se servirà, ma spero proprio di si) nel post dove ho scritto ""supponenti"" ti garantisco che non era rivolto a te in modo particolare ma era scritto in modo generico, mentre era rivolta a te la frase <<se torni indietro di qualche post>>..................era rivolta al tuo sulla mia saggezza....................

tu sei un giovane forse si e forse no sui 25 anni, e se ti bastano poche schermaglie dialettiche per gettare la spugna, mi deludi proprio

mi ero fatto di te un' idea completamente diversa, ti immaginavo come uno con gli attributi grossi come 2 meloni, con del fiato da sprecare sino allo sfinimento per difendere le proprie convinzioni, con un carattere forte e volitivo, con la volontà di emergere, e tuuuuuuuuuuuuuuu che ***** mi faiiiiiiiiiiii getti la spugnaaaaaaaaaaaaaaaaa, noooooooooooo non ci credo, mi sono sempre creduto un buon psicologo nel giudicare le persone, e non credo di essermi sbagliato nel giudicare te.
credimi, e te lo dico con tutta sincerità, in tutto ciò che ho scritto di te non vi era nemmeno una piccolissima parte di cattiveria, discorrevo con te come se stessi discorrendo con mio figlio (28anni) e proprio oggi ho fatto una sfuriata anche con lui, ma ciò non toglie che lo ammiri e che sia orgoglioso di lui, con te è la stessa cosa, se vi meritate una tirata d'orecchie deve esserci chi ve la dà alttrimenti ci mettereste nella tomba senza aspettare che arrivi il nostro momento.
RIPENSACI E NON ESSERE TROPPO IMPULSIVO. essere riflessivi appaga molto di più te lo garantisce uno che per impulsività potrebbe scrivere un trattato(quando ero giovane).
ciao e credimi senza nessun rancore,.
ivano