Spettacolariiii!!!! complimenti..io neanche ci provo a chiederti le uova...già ti ho stressato parecchio!!! ma se proprio insisti!!! RICORDATI DI MEEEE!!!!
Mi unisco al coro dei complimenti. Raramente ho visto esemplari cosi eleganti. E' possibile conoscere la razza con precisione? A fine ottobre ho programmato un'incubata e cosi cerco di procurarmi delle uova..
Il tuo preferito e' anche il mio.. io terrei lui come riproduttore, l'altro lo vedrei bene contornato di patate nel forno di una stufa.. scherzi a parte, anche il secondo e' bello, ma il primo ha decisamente caratteristiche migliori (a mio gusto). anche io mi metto in lista per le uova.. o meglio, per pulcinotti/subadulti, visto che prima della fine di giugno 2011 non potro' ingrandire il pollaio.. segnatelo pero'! CIAO e complimenti ancora
GRAZIE A TUTTI!!!!! siete troppo buoni , mi fate arrossire . Questo sparuto gruppetto aveva rischiato di sparire e sono proprio contento che si sia ripreso così bene. Questo grazie a 2 femmine nere pure e un gallo che, come ricorda Andrea, porta, due generazioni dietro un padre Faverolle, che è da sempre una delle razze preferite per "ridare sangue" alle Vecchie Polacche. Non c'è traccia di barba e favoriti nella prole, purtroppo qualcuno si "tradisce" a causa di qualche penna sulle zampe. Il padre di tutti questi pennuti lo regalo volentieri a chi se lo viene a prendere, è ancora giovane, è buono ma le galline le copre tutte, genera un'ottima prole anche con le ovaiole rurali (che cresce velocemente). Non riesco a metterlo in padella . Peccato che molti di voi abitino così lontani... eccolo qui il mio bambino
Che dire curcuma, maestoso e spettacolare Un vero peccato che tì te ne voglia disfare Bello, bello bello PS: i complimenti te li meriti, ti gratificano sia per la splendida passione, sia per gli splendidi pennuti che riesci a tiràr fora ma anche per la cura e la passione con cui li allevi