Ciao peccato per le foto un po' sfocate, se non ho visto male tre ventole due sopra e una laterale,il voltsuova mi sembra migliorato rispetto a quello di edoardo bene cosi quello che si vede fuori e ' l 'umidificatore? Se non ricordo male l 'isolamento e ' rivestito dal legno ,ottimo lavoro.Ora non ti resta che il collaudo sul.campo, per l' umidita, come dice tiscallo ogni incubatrice fa storia a se ,prova e in bocca al lupo Ciao
oggi alle 17:40 sarà un giorno da quando ho iniziato ad incubare e mi sono accorto questa mattina che l' umidità era al 23 % ... pero è tornata normale ... secondo voi può compromettere la schiusa ? anche se non è un giorno che ho iniziato ad incubare?
andreac99 ha scritto:oggi alle 17:40 sarà un giorno da quando ho iniziato ad incubare e mi sono accorto questa mattina che l' umidità era al 23 % ... pero è tornata normale ... secondo voi può compromettere la schiusa ? anche se non è un giorno che ho iniziato ad incubare?
Tranquillo, non compromette nulla io quando ancora non avevo l'umidificatore automatico, un giorno rimasero tutte le vaschette asciutte, comunque non riesco a capire come mai l'umidità e scesa sino al 23%, cosa è successo?