Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 8:27




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Integrazione alla domanda precedente 
Autore Messaggio

Iscritto il: 17/08/2010, 17:29
Messaggi: 9
Rispondi citando
Le mie galline da circa 2 mesi non fanno più uova. non ho modificato l'alimentazione e quindi non riesco a capire. E' un problema di muta. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Và considerato che ho ermellinata di rovigo e robusta lionata. Ho devo cambiare tipo?


26/10/2010, 6:07
Profilo

Iscritto il: 17/09/2010, 16:17
Messaggi: 226
Rispondi citando
cambiare tipo?si xke no dalle a me le tue robusta lionata..... :lol: :lol: :lol: x me sono delle migliori che ci siano....tienitele strette.....


26/10/2010, 9:36
Profilo

Iscritto il: 20/08/2010, 15:49
Messaggi: 364
Località: Repubblica Salentina/Veneto
Formazione: Diploma di agrotecnico
Rispondi citando
Tranquillo, in questo periodo è normale. Ma poi scusa: possiedi ottime razze da carne, ma come produzione di uova che cosa pretendi? Mi spiego, le tue razze, insieme ad alcune altre italiane da carne ad esempio Bianca di Saluzzo, Robusta maculata e Bionda Piemontese hanno una produzione di uova annua che spazia dalle 140 alle 200 uova, la più produttiva mi sembra che sia proprio la bionda :P Ergo con le tue razze le uova aspettatele poco più di 6 mesi l'anno, Per essere razze da carne sono anche delle ottime ovaiole, ma considera che una semplice livornese industriale, se allevata come si comanda, ti supera facilmente le 300 uova l'anno, produzione che chiaramente và a scemare nel periodo di muta!


26/10/2010, 10:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy