Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: info su sebright

26/04/2013, 11:24

io ho 5 pulcini di 30gg, 2 maschi e 3 femmine,oro orlo nero li adoro :) hanno un carattere un pò timido, e sono mooolto furbi :lol: hanno anche un ottima attitudine alla cova!!

26/04/2013, 13:11

grazie a tutti,come li descrivete sembrano proprio una raza fantastica :P

26/04/2013, 15:05

lo sono leo ;)

26/04/2013, 15:07

Piccolamiss ha scritto:ho 5 sebright argento orlo nero, sono una razza deliziosa. Sono molto curiosi, amichevoli, se tenuti liberi non si allontanano mai molto dal pollaio. Si addomesticano facilmente, sono animalini di una bellezza straordinaria e producono uova molto più grandi di quanto ci si aspetti da un pollo così piccino. Vero amore ;)

Chri perchè non prendi le uova da qualcuno nel caso la piccola dovesse covare? Nascerebbe di sicuro qualche maschietto che potrebbe farle da partner.

ciao piccolamiss,sto aspettando che mi arrivino delle uova dal continente cosi in incubatrice metto dentro anche qualche ovetto di sebright che prenderò qua in zona..nel caso la mia dovesse iniziare a covare gli ovetti saranno destinati a lei..

27/04/2013, 8:21

quante uova grandi copre secondo le vostre esperienze? :)
Rispondi al messaggio