|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Infestazione di dermanyssus gallinae in casa
Autore |
Messaggio |
VITTORIA9
|
Salve, mi presento, mi sono appena iscritta, sono Vittoria9 ed ho una infestazione di dermanyssus gallinae in casa, prima era circoscritta ad una sola stanza che ormai tengo chiusa da 3 anni, e da qualche giorno un'altra stanza ne è stata invasa. Sono disperata perchè vari interventi di disinfestatori in passato non mi hanno risolto il problema, vivo in una mansarda e il tetto è completamente abitato/invaso da piccioni. Avevo letto qui sul Forum di una persona che era riuscita a risolvere con il vapore secco in un pollaio, ma non sono sicura dell'efficacia. È la prima volta che mi iscrivo e scrivo su un Forum, il motivo è che sono veramente disperata, non so più cosa fare, questi insetti mi stanno invadendo la casa, oltre ad attaccarci fisicamente, perchè ci mordono, soprattutto durante la notte, lasciandoci ponfi ed un prurito insopportabile, mai provato prima. Se qualcuno potesse aiutarmi, darmi qualche consiglio su cosa fare per risolvere, gliene sarei infinitamente grata!
|
27/05/2025, 20:49 |
|
 |
|
 |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 69622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho spostato la discussione qui, nella sezione Polli.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook  e Twitter  ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? 
|
31/05/2025, 15:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|