Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 7:45




Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
INDECISO SULL'ACQUISTO DI UNA INCUBATRICE DA 24 UOVA CIRCA 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/06/2012, 18:12
Messaggi: 1231
Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Appunto :D

_________________
Occhi di tigre sempre!!!!


06/02/2015, 20:24
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2014, 20:21
Messaggi: 463
Località: Nord Sardegna
Rispondi citando
kembol ha scritto:
indows ha scritto:
Ma perche' non lo scrivi da qualche parte che vendi le incubatrici,che ne so,nella firma oltre a occhi di tigre ci metti anche che vendi incubatrici borotto,oppure manda un messaggio ad un moderatore e fatti mettere un link fisso qui sul forum,insomma,informa la gente che vendi prodotti borotto.

Perchè il buon Michele (come tutti d'altronde) sa che per regolamento:
" E’ assolutamente vietato utilizzare questo forum direttamente o indirettamente come “vetrina pubblicitaria” per la propria attività, per propri siti o per le attività commerciali in generale.".
;)


O davvero?!?? e i link di questo forum con scritto Cerco/Offro (vendo) uova,terreni,trattori,aziende etc etc che cosa sono miraggi? se quei link non sono "attivita' commerciale" dimmi tu che cosa sono ;)

Saluti

_________________
Think Different


06/02/2015, 21:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2011, 10:36
Messaggi: 670
Località: Ciociaria
Formazione: Tuttologo
Rispondi citando
indows ha scritto:
O davvero?!?? e i link di questo forum con scritto Cerco/Offro (vendo) uova,terreni,trattori,aziende etc etc che cosa sono miraggi? se quei link non sono "attivita' commerciale" dimmi tu che cosa sono

Caro Indows ancora ti devo riportare uno stralcio del regolamento (aooo ma sei pigro! :D )
"Carissimi amici allevatori iscritti al Forum di Agraria.org,
la sezione Cerco/Offro uova è stata attivata per favorire lo scambio di uova di avicoli di razza tra gli utenti del forum.
Il servizio è completamente gratuito .....
Ripeto, il servizio non è mirato a commercianti di uova feconde ma ad allevatori amatoriali di avicoli.
Cordiali saluti,
Marco Salvaterra"

Lo stesso dicasi per gli altri annunci!
Se poi qualcuno ne approfitta per farsene un secondo, terzo, quarto lavoro... è tutta un'altra storia e spetta agli Amministratori sorvegliare!

_________________
“secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali.
Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."


07/02/2015, 1:18
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2012, 10:41
Messaggi: 2554
Località: vasto
Rispondi citando
esatto.che poi un annuncetto di Michele nella sezione cerco/offro c' è...solo che non lo rinnova continuamente per una questione credo di correttezza.nel forum si è spesso parlato del gruppo di acquisto...oltre a guardare bisogna anche vedere ;)


07/02/2015, 11:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2014, 20:21
Messaggi: 463
Località: Nord Sardegna
Rispondi citando
kembol ha scritto:
indows ha scritto:
O davvero?!?? e i link di questo forum con scritto Cerco/Offro (vendo) uova,terreni,trattori,aziende etc etc che cosa sono miraggi? se quei link non sono "attivita' commerciale" dimmi tu che cosa sono

Caro Indows ancora ti devo riportare uno stralcio del regolamento (aooo ma sei pigro! :D )
"Carissimi amici allevatori iscritti al Forum di Agraria.org,
la sezione Cerco/Offro uova è stata attivata per favorire lo scambio di uova di avicoli di razza tra gli utenti del forum.
Il servizio è completamente gratuito .....
Ripeto, il servizio non è mirato a commercianti di uova feconde ma ad allevatori amatoriali di avicoli.
Cordiali saluti,
Marco Salvaterra"

Lo stesso dicasi per gli altri annunci!
Se poi qualcuno ne approfitta per farsene un secondo, terzo, quarto lavoro... è tutta un'altra storia e spetta agli Amministratori sorvegliare!


Admin,mi potete bannare kembol?!? e' troppo puntiglioso!!! :mrgreen: :mrgreen: @michelestaffo ascoltami, fai una cosa, dove hai scritto la frase occhi di tigre ci aggiungi anche ""offro" incubatrici, per ulteriori informazioni contattatemi in pm ;)" cosi freghi sia kembol sia gli admin ;) :mrgreen:

Saluti

_________________
Think Different


07/02/2015, 13:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/06/2012, 18:12
Messaggi: 1231
Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
Rispondi citando
maricri ha scritto:
esatto.che poi un annuncetto di Michele nella sezione cerco/offro c' è...solo che non lo rinnova continuamente per una questione credo di correttezza.nel forum si è spesso parlato del gruppo di acquisto...oltre a guardare bisogna anche vedere ;)

Ripeto: Appunto.
Poi per fortuna non ho bisogno di fregare nessuno nella vita.
Sia gli amministratori che gli utenti del forum sanno che sono una persona corretta.
Comunque ora sarebbe bello poter tornare a parlare di incubatrici.
Buon fine settimana a tutti.
Michele.

_________________
Occhi di tigre sempre!!!!


07/02/2015, 14:26
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2014, 20:21
Messaggi: 463
Località: Nord Sardegna
Rispondi citando
michelestaffo ha scritto:
maricri ha scritto:
esatto.che poi un annuncetto di Michele nella sezione cerco/offro c' è...solo che non lo rinnova continuamente per una questione credo di correttezza.nel forum si è spesso parlato del gruppo di acquisto...oltre a guardare bisogna anche vedere ;)

Ripeto: Appunto.
Poi per fortuna non ho bisogno di fregare nessuno nella vita.
Sia gli amministratori che gli utenti del forum sanno che sono una persona corretta.
Comunque ora sarebbe bello poter tornare a parlare di incubatrici.
Buon fine settimana a tutti.
Michele.



Non si era capito che era solo una battuta per scherzare?!?!?! :? :shock: mah!!!

Saluti

_________________
Think Different


07/02/2015, 15:26
Profilo

Iscritto il: 03/03/2015, 17:02
Messaggi: 9
Rispondi citando
ciao a tutti, sono Nelson66 della provincia di Frosinone e sono appena iscritto a questo Forum. Da un anno sto custodendo alcune galline di mio padre. Nel frattempo ho comprato alcune paperelle tra cui una coppi di germani reali. Da circa 15 giorni hanno cominciato a deporre le uova e vorrei provare a dedicarmi alla riproduzione. Sarei interessato a comprare una incubatrice ma sono totalmente allo scuro di tutte le varie tecniche per la riproduzione. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? nel leggere i vari mex ho visto che c'è un ragazzo di Frosinone che è abbastanza preparato ma nn riesco piu a trovarlo. Se magari dovesse leggere questo mex mi contatti grazie.


03/03/2015, 18:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Prima di accettare i falsi consigli di qualcuno ...scorri a fondo questa pagina che stai leggendo e poi traine le dovute conclusioni...Uomo avvertito mezzo salvato.. ;)

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


04/03/2015, 19:16
Profilo

Iscritto il: 30/11/2014, 9:00
Messaggi: 2
Rispondi citando
Salve a tutti, sono un nuovo utente mi sono appena registrato su questo sito o bisogno d un consiglio, o costruito un incubatrice artigianale automatica di capienza 44 uova, all'interno o una temperatura costante di 37,7 ventilazione ok lunico problema è l'umidità non mi sale più deli 48% o provato con una spugna ma niente,come bisogna fare per portarla a 60% o più?


04/03/2015, 19:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy