Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 17:10




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
INCUBAZIONI INVERNALI 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
Rispondi citando
Vi pongo un quesito del quale non ho esperienza.
Incubare delle uova feconde con l'arrivo del freddo o addirittura in inverno, avendo la possibilità di crescere i pulcini per qualche mese in un posto coperto e al caldo, può dare dei problemi di crescita o rimane tutto nella norma non facendogli prendere freddo?

_________________
Ciao da REN66


09/10/2010, 21:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
io sconsiglio sempre le incubazioni invernali...perchè i pulcini-polli vorranno pascolare e sbizzarrirsi nell'erba e non nella neve....poi in inverno è più facile che contraggono raffreddori o altre malattie...si,tenerli al chiuso,al caldo è una change ma fino a quando???


09/10/2010, 21:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
Rispondi citando
Ti aspetavo Gerr!!
Fino a Marzo al caldo e avranno 4 mesi circa e dopo fuori a razzolare.

_________________
Ciao da REN66


09/10/2010, 21:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
quante uova hai intenzione di incubare???


09/10/2010, 21:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
Rispondi citando
Non sò quante ne incuberò di preciso, però saranno sulle 200 almeno e di vari soggetti, non solo polli.

_________________
Ciao da REN66


09/10/2010, 21:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando