Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 16:32




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Incubatrice 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/04/2020, 21:59
Messaggi: 5
Rispondi citando
Buonasera ragazzi io sono Aldo e mi fa piacere essere entrato in questo gruppo!io da un po mi sto cimentando nella schiusa di uova di gallina..e avendo spazio ho intenzione di allevare 5/6galline con un gallo ho costruito un incubatrice con legno multistrato 35x35x50h e gia sono 14 giorni che ho all interno 6 uova ..al momento 4 mi sembrano ben feconde ma ho preferito per ora lasciare tutte all interno..l incubatrice è composta all interno con 1 ventola sopra in alto da 8cm che spara su una lampadina da 60 watt collegata ad un termostatow1209 ...umidita 55/100dovuta da una vaschetta sul lato inferiore e una ventolina da 6 cm che prende aria dal basso ...passa verso un dissipatore che la fa circolare lateralmente verso l alto senza passare per le uova ..così ho una temperatura che va dai 37.6 al max a 38..vorreibun consiglio appena finito quest incubata vorrei mettere all interno una resistenza..al posto della lampadina ..io prima che iniziavo ho provato a mettere una resistenza di un saldatore a stagno da 30 watt ma non mi saliva oltre 36.5 ..cosa mi consigliate? E poi che galline mi consigliate come ovaiole e un gallo da metterci vicino??aspetto vostre risposte ragazzi ..soprattutto sulla resistenza !il termostato w1209 al massimo regge 100 watt ..quindi cosa ci metto come resistenza anche magari riciclata? Grazie


14/04/2020, 22:28
Profilo

Iscritto il: 14/04/2020, 21:59
Messaggi: 5
Rispondi citando
Ragazzi un altra cosa ma sul termostato w1209 quanti watt riesce a reggere tipo se metto una resistenza da 100watt della navital riesce a mantenere?


15/04/2020, 9:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy