quando ero agli inizi, la depressione mi passava guardando avanti e guardando gli esemplari che avevo davanti e alle nuove vite che nascevano ed avevano bisogno di me delle mie cure ed esperienze per poter farcela a sopravvivere. cosi uno non ha tempo di soffermarsi alle sconfitte passate , ma e ansioso di vederne le rivincite e ti assicuro sono sempre di piu.
A testa alta sempre max. Ogni errore è frutto di insegnamento. Ci puoi vedere un insuccesso, è vero, ma se dopo non ci trovi un insegnamento si trasforma in sconfitta! Da così pochi che erano a così tanti è un po' difficile stare dietro a tutti è da sola poi! Questa passione è condivisa solo da me Ora sono in 13 , diverse razze e diverse età (da 3 anni a 7 giorni). Ho avuto tre galline in chioccia e nonostante abbia fatto di tutto per "esorcizzarle" , appena la nana e la livornese hanno abbandonato la cova(credo causa estremo caldo) , mi sono ritrovata l'altra livornese a covare le uova abbandonate ! Dunque venuto a spiegare che le livornesi sono poco inclini alla cova! La natura non sempre rispecchia i dettami dei manuali. Un abbraccio.
Buongiorno a tutti. Vacanze ormai alle spalle e nel salutarvi veramente tutti , condivido nuovamente le foto di due polli di 5 mesi circa di cui non avevo mai riconosciuto la razza. Le foto le avevo postate tempo addietro ma fortunatamente adesso le ripropongo poiché sono un po' più cresciuti. Vi chiedo soltanto di poter dare un'occhiata e cercare di aiutarmi nell'individuare la razza di appartenenza. Magari è uno simile ai vostri. Grazie.