Mi servirebbe un'incubatice automatica o semiautomatica, per esigenze amatoriali. Di solito incubo una ventina di uova di gallina alla volta (a volte anche uova di quaglia), per uso domestico. Mi interesserebbe però qualcosa che abbia un buon controllo di temperatura/umidità/areazione. Grazie mille
Io ho una Borotto Real 24 atomatica: tu non devi fare nulla, solo riempire la (o le) vaschetta e lei fa tutto da sola. La temperatura (appare ben evidente nel display) se ne va subito a 37,7° C (ma la puoi modificare a piacimento) e da lì non si scolla (quindi controllo della temperatura ottimo), l' areazione avviene tramite turbina, ma non la puoi controllare, l'umidificazione tramite vaschette, ma anche quella non la puoi controllare: dovrebbe essere tutto automatico ... io l'ho messa in funzione il 28 scorso, con 24 uova, vediamo cosa ne viene fuori Saluti Pedru
Io ho una rcom50 tutta automatica temperatura,gira uova e soprattutto controllo Dell umidità....basta impostarla e l incubatrice la mantiene costante a tuo piacimento...magari potresti prendere la rcom20...ciao
Ciao ragazzi, mi capita spesso di incubare con una cipcip25, ha la stessa resa della mia Real 24, tanto vale allora prendere la Real e risparmiare, se vuoi una fiem, devi andare sul pesante, ossia sulla serie MG, altrimenti non avrebbe senso spendere dei soldo in più. Solo un parere. Michele.
come ho già risposto in un altro post la differenza di prezzo tra la borotto REAL 49 Automatica e la INCUBATRICE MG 50 JUNIOR SPECIAL ECO Fiem è di 25euro (differenza calcolata considerando le spedizioni, prezzi presi dai rispettivi siti).. Tutte 2 automatiche e con la stessa portata.
birc23 ha scritto:come ho già risposto in un altro post la differenza di prezzo tra la borotto REAL 49 Automatica e la INCUBATRICE MG 50 JUNIOR SPECIAL ECO Fiem è di 25euro (differenza calcolata considerando le spedizioni, prezzi presi dai rispettivi siti).. Tutte 2 automatiche e con la stessa portata.
Ti ho risposto in privato per la differenza di prezzo. Buona domenica. Michele.