Che belli i germani Taky! Ho letto la storia di come hai recuperato i genitori... sei stato veramente bravo. Piacerebbe anche a me avere dei germani, ma l'organizzazione degli spazi diventa complessa.
C'è chi li apprezza e chi no.. Io li utilizzo per i nidi e per le lettiere degli adulti..per i piccoli in camera calda ho preferito adottare un fondo in grigliato a maglie 1cmx1cm, per le prime due settimane è bene porre sul grigliato un bello strato di scottex che nn fa scivolare e assorbe.. Quello che vedi in foto è solo la zona notte, i pulcini con chioccia io li cresco direttamente sul suolo.. Quello che ho notato è che i pulcini cresciuti da chioccia vengono su molto più ruspanti e meno "bacchettoni"..certo molto dipende poi dalle attenzioni che si danno loro mentre sono in camera calda ma nn si riuscirà mai ad eguagliare ciò che insegna una chioccia..
Un'amica ha previsto che la mia a 6mesi e mezzo comincerà..ora ne ha 4 e mezzo.. È cmq la mia prima pollastra quindi nn ho parametri per valutare.. Magari qualcun'altro che le alleva da più tempo potrebbe toglierci il dubbio..