Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 9:24




Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
ibridi blu 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/01/2012, 16:38
Messaggi: 722
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
Valentinus ha scritto:
:D Su questo forum ci sono persone davvero gentili e disponibili! :) Grazie di cuore! :) Io vivo in Calabria, quindi non credo sia possibile poichè ho visto che vivi in campania! Il prezzo? Magari se le compra qualcuno poi potrei comprare le uova! Ma, :? in Francia vai per comprare avicoli? :?:


In Francia ci vado quasi tutti i giorni per lavoro, tranne i fine settimana... ma non dalla campania, dalla Liguria.... :lol: :lol: :lol:
vivo a 5 KM dalla frontiera.....
Posso farci un pensierino, non erano care, tra i 10 e 12 € mi sembra, ma naturalmente sono ibridi....

Saluti

:lol: Anzichè CAPOROSSO avevo letto Campobasso! :lol: :lol: :lol:


17/04/2012, 21:33
Profilo

Iscritto il: 17/09/2011, 14:31
Messaggi: 591
Rispondi citando
io non li avevo mai visti quest'anno infatti quando i pulcini hanno preso colore 3 di loro erano blu con sfumature di bruno più o meno accentuate,cen'è uno con pochissimo bruno blu molto scuro che terrò per gallo visto che il mio gallo è deceduto ieri(l'americanino dopo la morte di quest'ultimo copre più di prima peccato erano cresciuti insieme e dormivano affianco) ed è troppo bello per finire in pentola...


17/04/2012, 21:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2011, 16:23
Messaggi: 1601
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Tiscallo ha scritto:
Si si alessio quella foto risale a quando aveva appena avuto i pulcini,sono già intervenuto ;)

Bene, perchè uno sviluppo tale della rogna dei tarsi non va inteso con una degenerazione dell'epidermide legata all'età, in più non è una buona cosa per i pulcini trovarsi una balia così infestata.

G.

_________________
Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.


17/04/2012, 22:13
Profilo

Iscritto il: 09/04/2011, 17:17
Messaggi: 812
Località: Napoli
Rispondi citando
Valentinus ha scritto:
:D Su questo forum ci sono persone davvero gentili e disponibili! :) Grazie di cuore! :) Io vivo in Calabria, quindi non credo sia possibile poichè ho visto che vivi in campania! Il prezzo? Magari se le compra qualcuno poi potrei comprare le uova! Ma, :? in Francia vai per comprare avicoli? :?:

Io le pagavo 10 euro l'una, i maschi invece 12 euro :)

_________________
"I can't tell the difference between an embryo or a planted seed"


17/04/2012, 22:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Naturaliter ha scritto:
Tiscallo ha scritto:
Si si alessio quella foto risale a quando aveva appena avuto i pulcini,sono già intervenuto ;)

Bene, perchè uno sviluppo tale della rogna dei tarsi non va inteso con una degenerazione dell'epidermide legata all'età, in più non è una buona cosa per i pulcini trovarsi una balia così infestata.

G.

Si si vero,per fortuna me ne sono accorto appena si è alzata dalla cova,ma possibile se la sia presa durante il periodo in cui covava le uova?Perchè prima era tutto ok.Lei ora è guarita eper fortuna i pulcini non ne hanno risentito.

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


17/04/2012, 23:07
Profilo

Iscritto il: 02/03/2012, 17:10
Messaggi: 94
Località: Castelli romani
Rispondi citando
Ciao Tiscallo..ho lo stesso problema con la mia chioccia...e non so come intervenire...mi hanno detto di usare dei prodotti ma ho paura che siano dannosi per i pulcini..posso chiederti la gentilezza di dirmi come ti sei comportato?..magari con un MP?...
Grazie anticipatamente.
Harnek


18/04/2012, 12:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Harnek ha scritto:
Ciao Tiscallo..ho lo stesso problema con la mia chioccia...e non so come intervenire...mi hanno detto di usare dei prodotti ma ho paura che siano dannosi per i pulcini..posso chiederti la gentilezza di dirmi come ti sei comportato?..magari con un MP?...
Grazie anticipatamente.
Harnek

mp mandato ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


18/04/2012, 13:54
Profilo

Iscritto il: 02/03/2012, 17:10
Messaggi: 94
Località: Castelli romani
Rispondi citando
Grazie Tiscallo mi hai rassicurata...


18/04/2012, 13:59
Profilo

Iscritto il: 17/09/2011, 14:31
Messaggi: 591
Rispondi citando
ecco i miei futuri riproduttori mi confermate che quello blu è un blue bell? e a che ci siete ditemi che ibrido è l'altro...


Allegati:
IMG_7407 (Copia).JPG
IMG_7407 (Copia).JPG [ 106.34 KiB | Osservato 1331 volte ]
IMG_7436 (Copia).JPG
IMG_7436 (Copia).JPG [ 111.38 KiB | Osservato 1331 volte ]
21/05/2012, 23:46
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
Si il tuo soggetto è un gallo Blue bell ibrido commerciale .

Il soggetto rosso è anche lui un ibrido dai colori simili alle ISA
Considerate che non è detto che i soggetti ibridi che portano una sigla commerciale abbiano caratteri morfologici estetici costanti . Il colore del piumaggio può anche essere molto variabile.

Geneticamente il Blue bell porterà nelle generazioni il colore blu non costantemente ed anche la morfologia varierà .

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


22/05/2012, 7:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy