Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/05/2024, 6:41




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Ho detto addio al mio galletto padovano 
Autore Messaggio

Iscritto il: 25/12/2010, 20:22
Messaggi: 7
Rispondi citando
Ciao a tutti, ieri a malincuore ho regalato il mio galletto padovano a un signore che ha tanta campagna, lasciando così solo l'altro mio galletto con le sue 6 galline. In effetti ha smesso di cantare a tutte le ore e lo vedo più tranquillo. A breve darò via anche le 2 anatre e mi farò costruire un recinto più grande per le 6 galline più galletto che rimangono. Quanto grande dovrei farlo? Altra domanda: il fatto che mi fanno 5 uova al giorno tutti i giorni è segno che stanno bene o le farebbero comunque?Grazie a tutti ciao


16/01/2011, 14:23
Profilo

Iscritto il: 25/12/2010, 20:22
Messaggi: 7
Rispondi citando
io ho un cortile grande che devo dividere tra le galline e i giochi di mio figlio e alle prime darei 4 m per 6. bastano?


16/01/2011, 14:43
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
:lol: rispondo io che mi sono imparato :lol: :calcola minimo 2,5 mq di pascolo per gallina.......ma è il meno del meno......ideale 10 mq a gallina come pascolo 8-) ........dipende sempre dallo spazzio 8-) ......per stare bene le galline devono pascolare :lol:


16/01/2011, 15:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
flo ha scritto:
Ciao a tutti, ieri a malincuore ho regalato il mio galletto padovano a un signore che ha tanta campagna, lasciando così solo l'altro mio galletto con le sue 6 galline. In effetti ha smesso di cantare a tutte le ore e lo vedo più tranquillo.

Ciao Flo voglio dirti che comprendo il tuo dispiacere nel separarti dal galletto, considera però che è andato a stare bene e anche il gallo che ti è rimasto è più sereno. Pensa se non lo voleva nessuno e tu dovevi pensare a qualche altra soluzione meno piacevole... :(

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


16/01/2011, 23:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy