Salve a tutti, oggi sono andato x comprare il mangime x le mie galline e ho notato che davano i pulcini 10 per ogni sacco acquistato, ma è già errivata la giornata del pulcino? Comunque quando mi ha caricato i sacchi in auto ho notato che non mi stava dando i pulcini e perciò gli ho detto ma a ma nn me me toccano? Il negoziante mi ha risposto dicendomi k bisogna prenotarsi la settimana prima...allora io ho lasciato il mangime e mi sn prenotato x la settimana prossima... Il prezzo che fanno durante l'anno è di 10 euro a sacco di mangia da 25 kg oggi il prezzo era di 13 euro con dieci pulcini.... Voi sapete di che razza si tratta?
Devo dire che dieci euro per un sacco da 25 kg di mangime ingrasso è pochissimo! io oggi l'ho pagato 17 eduro, ma è un pò di anni che il pèrezzo è quello.
In genere sono pulcini misti di razze da ingrasso, anche perchè il loro scopo fondamentale è regalarti pulcini che mangiano tanto perchè così dovra comprare molto mangime!
Comunque non è corretto che dicano "dieci pulcini in omaggio" e poi te li fanno pagare tre euro in più! (anche qui è la stessa comunque).
Si in effetti il prezzo dovrebbe essere di 10 e non di 13.... Comunque non danno mangime da ingrasso, la tu ti prendi il mangime che vuoi( per ovaiole,primo e secondo periodo anche quello da ingrasso ecc. ) e ti danno i 10pulcini....
Invece qui da e devi prendere il mancime da ingrasso che chiamano "unico perchè vale sia per il primo che secondo periodo (senza coccidiostatico) ed è il più caro di tutti.
qui a bologna non ho mai saputo regalassero pulcini col mangime,provero ad informarmi il prezzo del mangime va dai14 euro il mistopolli 22 il primoperiodo con cocciostatico ,18 il secondo periodo e l'ovaiolo