Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Giornata del pulcino

10/05/2013, 13:00

Salve a tutti, oggi sono andato x comprare il mangime x le mie galline e ho notato che davano i pulcini 10 per ogni sacco acquistato, ma è già errivata la giornata del pulcino?
Comunque quando mi ha caricato i sacchi in auto ho notato che non mi stava dando i pulcini e perciò gli ho detto ma a ma nn me me toccano? Il negoziante mi ha risposto dicendomi k bisogna prenotarsi la settimana prima...allora io ho lasciato il mangime e mi sn prenotato x la settimana prossima... Il prezzo che fanno durante l'anno è di 10 euro a sacco di mangia da 25 kg oggi il prezzo era di 13 euro con dieci pulcini....
Voi sapete di che razza si tratta?

Re: Giornata del pulcino

10/05/2013, 14:43

questa discussione sviscera la questione
polli-f58/la-giornata-del-pulcino-t64006.html?hilit=giornata del pulcino

10/05/2013, 15:08

Devo dire che dieci euro per un sacco da 25 kg di mangime ingrasso è pochissimo! io oggi l'ho pagato 17 eduro, ma è un pò di anni che il pèrezzo è quello.

In genere sono pulcini misti di razze da ingrasso, anche perchè il loro scopo fondamentale è regalarti pulcini che mangiano tanto perchè così dovra comprare molto mangime!

Comunque non è corretto che dicano "dieci pulcini in omaggio" e poi te li fanno pagare tre euro in più! (anche qui è la stessa comunque).

10/05/2013, 18:18

Si in effetti il prezzo dovrebbe essere di 10 e non di 13.... Comunque non danno mangime da ingrasso, la tu ti prendi il mangime che vuoi( per ovaiole,primo e secondo periodo anche quello da ingrasso ecc. ) e ti danno i 10pulcini....

10/05/2013, 22:49

Invece qui da e devi prendere il mancime da ingrasso che chiamano "unico perchè vale sia per il primo che secondo periodo (senza coccidiostatico) ed è il più caro di tutti.

11/05/2013, 0:00

Capisco... Ma quanto costa quello con il coccidiostatico?

11/05/2013, 8:30

da me 17€ abbondanti il sacco da 25Kg di mangime I periodo con coccidiostatico..

11/05/2013, 9:54

Che prezzi :o
Qua da me con 10 pulcini puoi acquistare solo il sacco da 25 kg di 1° periodo che costa 13-14 euro.

11/05/2013, 11:58

Anche da me dieci pulcini con il sacco da 25 kg 18 €, poi a giugno ci sono anche anatre oche e faraone.

11/05/2013, 21:13

qui a bologna non ho mai saputo regalassero pulcini col mangime,provero ad informarmi il prezzo del mangime va dai14 euro il mistopolli 22 il primoperiodo con cocciostatico ,18 il secondo periodo e l'ovaiolo :shock:
Rispondi al messaggio