|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
sara1979
|
buongiorno , quali sono i motivi per cui un gallo (giovane) smette di cantare? il mio gallo cantava tanto , piu volte al giorno poi ha smesso.... mi sembra nel momento in cui dentro al pollaio ho trovato 1 gallina morta ( non x aggressione di animali esterni , il pollaio è un bunker) acari non ce ne sono ...potrebbe aver smesso per colpa di quel fatto?
|
13/09/2020, 8:17 |
|
 |
|
 |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Fammi sapere perchè non canta, il mio gli si è incantata la sveglia biologica dalle 4 del mattino alle 10 di sera è tutto un canto 
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
13/09/2020, 10:07 |
|
 |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
gargamella ha scritto: Fammi sapere perchè non canta, il mio gli si è incantata la sveglia biologica dalle 4 del mattino alle 10 di sera è tutto un canto  Il tuo gallo si è bloccato nel fuso orario di Santo Domingo! 
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/09/2020, 10:46 |
|
 |
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Sara . Presumo che non canti perché non è in salute. Quando si hanno morti nei nostri pollai è il momento di approfondire le nostre conoscenze se le vogliamo approfondire . Nessun animale muore senza un motivo .
|
13/09/2020, 12:03 |
|
 |
rares
Iscritto il: 11/02/2014, 23:38 Messaggi: 235 Località: passo di treia-Macerata
Formazione: Diploma liceo scientifico
|
Come dice magobk sicuramente c'è qualcosa che non va!!! Controllali osservali ,è grave che ci sia una morta cosi' improvvisamente a meno che non sia molto vecchia e comunque non sono animali che si impressionano per la morte di un loro simile. Prendilo e controlla dentro il becco , vedi di che colore è la lingua e la gola ( devono essere di un rosa tendente al rosso ) ,osservalo se respira bene oppure ha problemi... Se hai spazio isolalo per un po' o vedi se stanno tutte male 
|
14/09/2020, 19:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|