Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Galline morte

25/08/2017, 20:44

boscoverde ha scritto:Forma, lunghezza, diametro, presenza di quei puntini bianchi... Non vorrei però sembrare troppo esperto di cacca. :lol:

Caspita che spiegazione che hai fatto!!! :lol: :lol: :lol:

Re: Galline morte

25/08/2017, 21:11

Curiosità. Ho visto in vendita trappole che permettono di catturare la volpe viva... ma poi uno cosa dovrebbe fare??? Chi chiamare???

Re: Galline morte

25/08/2017, 21:36

Domanda: ho visto in vendita online delle trappole per volpi in cui l'animale rimane vivo... ma poi uno che dovrebbe fare? Chiamare chi?

Re: Galline morte

25/08/2017, 21:44

Scusami Paola, invece di catturare la volpe, rinforzare il pollaio con della rete antivolpe, con adeguata altezza, consistenza e costruzione? Se invece vuoi catturarla, sapendo che poi verrà uccisa, leggi un altro argomento di questo forum che si chiama "come catturare una volpe", lo trovi fra i vari argomenti trattati. Ce ne sono anche molti su come costruire delle recinzioni a prova di volpe: io ti consiglio questi ultimi. :)

Re: Galline morte

25/08/2017, 22:57

a me con due metri di altezza di recinzione metà muro e metà rete saltavano allegramente dentro cani e volpi per papparsi i miei poveri conigli, tra questi c'erano anche i predatori a due zampe tra cui cacciatori,passanti ecc. ma questo è un altro discorso che poi ho risolto definitivamente, comunque adesso la mia recinzione è stata modificata a m 2,50 ho speso qualche soldino in più ma ne è valsa la pena. adesso gli unici animali che saltano la recinzione sono i gatti.

Re: Galline morte

25/08/2017, 23:34

È cacca di volpe al 100%
La guerra alla volpe è quasi sempre una guerra persa: a meno che non sia l'unica per centinaia di km ci sarà sempre una che prenderà il suo posto
Pollaio bunker e recinzione "alla newastore" e via! ;)
Rispondi al messaggio