Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/05/2024, 6:30




Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
galline da capannone bianche (livornesi?) 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/03/2011, 22:41
Messaggi: 263
Località: Trebisacce (cs)
Formazione: Dott. in Chimica e Tecnologie farmaceutiche
Rispondi citando
Ecco come deve essere il petto di un Livorno collo oro, collo argento o collo arancio ...


Allegati:
2.jpg
2.jpg [ 35.75 KiB | Osservato 550 volte ]
18/03/2011, 10:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 7:30
Messaggi: 568
Rispondi citando
ottimo credo che ora con le belle giornate potro mandare foto migliori .... anche se con la neve il contrasto e' meraviglioso..., a dire il vero il mio gallo sembra che abbia il petto molto nero e nessun puntatura ma aspettiamo allora la muta


18/03/2011, 10:48
Profilo

Iscritto il: 16/03/2011, 22:41
Messaggi: 263
Località: Trebisacce (cs)
Formazione: Dott. in Chimica e Tecnologie farmaceutiche
Rispondi citando
giuliocorte ha scritto:
ottimo credo che ora con le belle giornate potro mandare foto migliori .... anche se con la neve il contrasto e' meraviglioso..., a dire il vero il mio gallo sembra che abbia il petto molto nero e nessun puntatura ma aspettiamo allora la muta


Giulio se il petto è ben nero già ora non c'è bisogno di aspettare la muta ... forse prima mi sono espresso male, in genere conviene aspettare la prima muta per quei soggetti che presentano qualche pennuzza chiara (attenzione qualche, non troppe ... ) perchè capita che dopo la muta queste pennuzze spariscono ....


18/03/2011, 12:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 7:30
Messaggi: 568
Rispondi citando
ah ok allora il petto e' bello nero completamente... scusa avevo capito male... nessuna puntinatura tutto nero uniforme come nel tuo collo oro...


18/03/2011, 13:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 7:30
Messaggi: 568
Rispondi citando
Egidio12 ha scritto:
Giulio la Livorno la si sta cercando di ricreare, quindi ovviamente c'è del lavoro da fare .... Su ti ho riportato una mia esperienza (e come faceva notare G. non sono in molti a farlo) descrivere pregi e difetti però deve servire a migliorare le conoscenze e di conseguenza perfezionare il lavoro di selezione ....


ciao egidio ad oggi ho girato un po con il mio gallo ed ho ottenuto molte soddisfazioni....sto lavorando seriamente sulla livorno e spero di ottenere qualcosa di buono.....
grazie dei tuoi sempre ottimi consigli


30/05/2011, 15:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy