|  | 

galline che chiocciano..... 

| Autore | Messaggio |  
			| cinic 
   | urge un consiglio....la mia nanetta da stamattina s'è messa sul nido e non s'è più mossa.che stia cominciando a covare? se così fosse,per sostituire le uova di gesso che le ho messo sotto,è meglio agire di sera? non vorrei che spaventandola cambi idea e non covi più  _________________
 Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
 Jean Genet

|  
			| 16/04/2012, 18:15 | 

|  
		|  |   
		|  |   
		|  |  
			| TheLifeDrainer 
 Formazione: Liceo Scientifico
   | Ed ecco i miei pulcini di moroseta che finalmente sono usciti dall'uovo, anche se dalla "chioccia artificiale", mentre quelli sotto la chioccia vera dovrebbero uscire verso il 25...cmq sono bellissimiiiii 

|  
			| 16/04/2012, 19:58 | 

|  
		|  |  
			| Tiscallo 
 Formazione: Geometra
   | Complimenti Silvia,per la chioccia e i suoi pulcini,sono davvero belli.Fai i complimenti a Maurizio per la gabbia,davvero bella e confortevole   _________________
 E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

|  
			| 17/04/2012, 6:25 | 

|  
		|  |  
			| silviacianf 
 Formazione: imprenditrice familiare
   | Tiscallo ha scritto: Complimenti Silvia,per la chioccia e i suoi pulcini,sono davvero belli.Fai i complimenti a Maurizio per la gabbia,davvero bella e confortevole   Grazie "stefano...(vero?")    grazie....passero' a Maurizio i complimenti.... Beh...per me sono belllissimi...anche perchè...capirai,è la prima "chiocciata"    , poi tieniti pronto per il "riconoscimento"      .................. del sesso intendo    ! tu...con le tue,come va? quante ne hai i chioccia????? silvia  _________________
 Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.

|  
			| 17/04/2012, 8:05 | 

|  
		|  |  
			| dario53 
 Formazione: tec.di laboratorio
   | Come sono invidioso di tutti i vostri pulcini........... come sono brutti......    Non vi abbraccio Dario  _________________
 SILVIA......UNA DI NOI.....

|  
			| 17/04/2012, 8:36 | 

|  
		|  |  
			| silviacianf 
   | eihh....ciao.....ma tu non ne hai chioccie????? poi mi sa' che sei troppo assente      .... niente abbraccio    .......hai visto il gabbione che ha fatto Maurizio??? mi sa' che te lo sei perso      silvia  _________________

|  
			| 17/04/2012, 8:49 | 

|  
		|  |  
			| dario53 
 Formazione: tec.di laboratorio
   | Ti guardo,ti ammiro e mi sto organizzando per venire a..trovare Maurizio..        avevo la moroseta in cova ma nessun uovo fecondato     un abbraccio Dario_________________
 SILVIA......UNA DI NOI.....

|  
			| 17/04/2012, 11:01 | 

|  
		|  |  
			| Tiscallo 
 Formazione: Geometra
   | silviacianf ha scritto: Tiscallo ha scritto: Complimenti Silvia,per la chioccia e i suoi pulcini,sono davvero belli.Fai i complimenti a Maurizio per la gabbia,davvero bella e confortevole   Grazie "stefano...(vero?")    grazie....passero' a Maurizio i complimenti.... Beh...per me sono belllissimi...anche perchè...capirai,è la prima "chiocciata"    , poi tieniti pronto per il "riconoscimento"      .................. del sesso intendo    ! tu...con le tue,come va? quante ne hai i chioccia????? silvia  ora ne ho 3 tutte con i piccoli,va molto bene.poi vi farò qualche foto della prole.la muta invece è sempre in cova,ma niente piccoli per ora. p.s. si Stefano giusto   _________________
 E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

|  
			| 17/04/2012, 11:05 | 

|  
		|  |  
			| silviacianf 
   | dario53 ha scritto: Ti guardo,ti ammiro e mi sto organizzando per venire a..trovare Maurizio..        avevo la moroseta in cova ma nessun uovo fecondato     un abbraccio Dario  Se hai oggetti di legno...da rimettere a nuovo...... Noi veniamo... una settimana vitto /alloggio        non ci pare il vero        ciao.....dario_________________

|  
			| 17/04/2012, 14:28 | 

|  
		|  |  
			| silviacianf 
   | ciao....ora vado al pollaio a vedere l'altra mammina    ...nel fine settimana..... dovrebbero nascere.....DOVREBBERO    Vi saluto tutti...belli e brutti...a stasera..... La chioccia di casa....comincia a confidenziare con il gabbione.....gironzola con la prole    ma stà sempre molto attenta!!!!!.......troppo.....!!!! silvia  _________________

|  
			| 17/04/2012, 14:39 | 

|  
		|  |  

| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti