Buonasera a tutti, questa sera ho provato di nuovo a fare la speratura alle uova della mia Rosy e mi è sembrato di vederne 12 buone (anche quelle sporche di feci) e 2 chiare. Poi un uovo di manetta ho visto pure le zampette! (O così sembravano )
Ciao Andrea a che giorno di cova è la tua Rosy? La mia ciuffetta (moroseta) oggi alle 17 30 scatta il 21 esimo giorno di cova mia nonna ieri ha detto che l ha vista strana l ha alzata da una parte però non ha visto niente chissà magari dall altro lato c era un uovo che era bucato vi speriamo in bene Su 7 uova 4 sono fecondate speriamo che si s chiudano tutte e quattro senza galli
aggiornamento questa mattina nati due pulcini un livornese utilitaria e uno incrocio tra gallina collo pelato e gallo livornese utilitaria infatti ha il collo senza piume mentre un uovo si sta chiudendo ...speriamo sia livornese utilitaria in teoria dovrebbero ancora chiudersi due uova uno che è fermo e uno che è a metà schiusa speriamo in bene e che siano femmine stasera vi posto le foto quando me le mandano...ciaoooo