Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 19:09




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
galli e fecondazione uova ?? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 24/04/2016, 9:53
Messaggi: 84
Località: Sora (FR)
Formazione: Diploma in lingue
Rispondi citando
Salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere con il vostro aiuto se potete. Nel mio pollaio ho 5 galline e un bel gallo grande e grosso, qualche tempo fa mi hanno regalato una coppia maschio e femmina di galli di razza piccola che ho tenuto separati. 4 giorni fa il galletto è riuscito a infilarsi nel pollaio grande e ha messo sotto tutte le galline e anche il gallo grande che ha terrorizzato e fatto correre per tutto il cortile fino a quando è riuscito a salvarsi solo salendo nella parte più alta del pollaio. Finalmete sono riuscita a riacchiapparlo e a riportarlo nel suo recinto dopo 4 giorni. Adesso se io volessi incubare le uova delle mie galline , di chi sarebbero i pulcini, del gallo grande o del galletto? se voglio i pulcini del gallo grande, devo aspettare quanto tempo per esserne sicura? Grazie a chi risponderà!


28/05/2020, 9:04
Profilo

Iscritto il: 04/02/2020, 21:44
Messaggi: 968
Località: Udine
Rispondi citando
Se il nanetto ha fatto la festa alle gallinone ci vogliono 20 giorni, dalla separazione dell'intruso, per avere pulcini del gallo normale.


28/05/2020, 10:16
Profilo

Iscritto il: 24/04/2016, 9:53
Messaggi: 84
Località: Sora (FR)
Formazione: Diploma in lingue
Rispondi citando
Accipicchia, così tanto!!! Io non l'ho visto ma sono abbastanza sicura che lo ha fatto perchè non faceva altro che correre dietro le povere galline


28/05/2020, 15:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy