 |
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lucaciuffy
Iscritto il: 05/08/2011, 0:52 Messaggi: 102 Località: NAPOLI
|
ciao ragazzi ... mi è successa una cosa strana...da un po di gg il mio galletto meticcio è diventato più... pallido !!! la cresta e i bargigli ora sn di un colore simile al rosa .. mentre fino a poco fa era di un rosso sgargiante !!! secondo voi cosa può mai essere??? in + ho notato che ultimamente nn canticchia + , sarà il periodo di muta???
|
04/10/2011, 21:49 |
|
 |
|
 |
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
L'ideale sarebbe farlo controllare a un veterinario, sempre che tu ne abbia la possibilità. Se vive con altri avicoli, l'ideale sarebbe isolarlo per un pò per osservarlo meglio e per evitari la diffusione di un eventuale malattia. Comunque dai sintomi potrebbe e dico potrebbbe trattarsi di coccidiosi,che porta alla morte e ovviamente non guarisce da solo.
|
05/10/2011, 18:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|