Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 18:37




Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
età per speroni 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 30/03/2012, 23:52
Messaggi: 137
Località: Serra de'Conti (AN)
Rispondi citando
AlessandroGuerrini ha scritto:
Mettono su muscolo prima che il resto!!! ;) :lol: ....ci vorrà quindi un po.... ;) .....

alex grazie che mi rispondi sempre...e anche in modo esauriente....e sei pure mattutino a quanto vedo!!! :lol: :lol: :lol:


25/04/2012, 12:58
Profilo

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Figurati...!!! :) ;) ...ecco questa si chiama insonnia settimanale!!!!!!..... :lol: :lol:...

ps: comunque a meno che non siano gallustri, gli abbozzi degli speroni dovrebbero essere ben visibili entro un paio di mesi...dopo la crescita dipende dallo sviluppo dell'animale.. ;)


25/04/2012, 13:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2012, 0:50
Messaggi: 95
Località: Parma
Rispondi citando
Haki91 ha scritto:
ho dei polletti di 1 kg ma nn so qnt hanno...volevo sapere se ai kabir escono gli speroni e quando..perchè gli guardo le zampe ma nn vedo nulla!!!


Ciao ho un kabir che compie un anno tra breve pesa 4,5 kg(lo avevo risparmiato perchè mi piaceva molto come piumaggio) ma gli speroni non si vedono proprio...mentre ho un'altro gallo che ha la stessa età che invece ha degli speroni bellissimi...e li sa anche usare quando c'è qualche contendente!! :evil:


25/04/2012, 22:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 30/03/2012, 23:52
Messaggi: 137
Località: Serra de'Conti (AN)
Rispondi citando
AlessandroGuerrini ha scritto:
Figurati...!!! :) ;) ...ecco questa si chiama insonnia settimanale!!!!!!..... :lol: :lol:...

ps: comunque a meno che non siano gallustri, gli abbozzi degli speroni dovrebbero essere ben visibili entro un paio di mesi...dopo la crescita dipende dallo sviluppo dell'animale.. ;)

che significa gallustri???nn so proprio una cippa è!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


26/04/2012, 0:18
Profilo

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Viene definito gallustro un soggetto "ne carne ne pesce" cioè un soggetto a mezza via tra un gallo e una gallina....presenta di fatto la morfologia di un cappone fondamentalmente anche se cresta e bargigli rimangono ben visibili.... ;) Sono soggetti che producono bene se messi all'ingrasso propio come i polli da carne o capponi...negli ibridi tipo kabir, questo fenomeno non è frequente pero a volte puo succedere....e molto piu frequente nei nostri comuni ibridi casarecci ecco... ;) Considerando poi che sono polli da carne, e geneticamente è questo il carattere che viene salvaguardato, altri caratteri come gli speroni, quindi il loro sviluppo sono decisamente in secondo piano e a volte ci vuole molto tempo.....e a volte neanche vengono su come si deve.... ;)


26/04/2012, 7:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 30/03/2012, 23:52
Messaggi: 137
Località: Serra de'Conti (AN)
Rispondi citando
ok capito! :D


26/04/2012, 13:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy