Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:02




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Decreto e necessità di sfamare animali 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Iscritto il: 25/07/2011, 12:02
Messaggi: 4692
Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
Rispondi citando
Niso ha scritto:
Visto il nuovo decreto mi posso spostare in altro comune.
Ho chiamato
Vigili che non rispondono
Questura che risponde respira al telefono e attacca
Carabinieri che hanno il telefono staccato.

Ma vi sembra normale una cosa del genere.


Niso si mi sembra normale, loro come noi sono in difficoltà (non mi è permesso usare parole più esplicative) Hanno guai ben peggiori !! vieni al nord per renderti conto di cosa si parla! Si puoi andare dai tuoi animali, io attraverso 4 comuni per alimentare gli animali di un amico ricoverato , incontro 3/4 posti di blocco fornisco documenti, autocertificazioni e loro mi rendono copia firmata ed una parola di incoraggiamento Non siamo in situazione blindata ma limitare gli spostamenti e gli incontri è l'unico modo che hai per tutelare tu e i tuoi famigliari

_________________
Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie


23/03/2020, 17:12
Profilo

Iscritto il: 25/04/2016, 21:23
Messaggi: 559
Località: Roma (est)
Formazione: Perito
Rispondi citando
gargamella ha scritto:
Niso ha scritto:
Visto il nuovo decreto mi posso spostare in altro comune.
Ho chiamato
Vigili che non rispondono
Questura che risponde respira al telefono e attacca
Carabinieri che hanno il telefono staccato.

Ma vi sembra normale una cosa del genere.


Niso si mi sembra normale, loro come noi sono in difficoltà (non mi è permesso usare parole più esplicative) Hanno guai ben peggiori !! vieni al nord per renderti conto di cosa si parla! Si puoi andare dai tuoi animali, io attraverso 4 comuni per alimentare gli animali di un amico ricoverato , incontro 3/4 posti di blocco fornisco documenti, autocertificazioni e loro mi rendono copia firmata ed una parola di incoraggiamento Non siamo in situazione blindata ma limitare gli spostamenti e gli incontri è l'unico modo che hai per tutelare tu e i tuoi famigliari

Mi rendo benissimo conte della situazione ma non trovo normale che un operatore in questura mi risponda sbuffando al telefono (non ha pronunciato parola "pronto questura", "o si mi dica")e poi mi attacchi in faccia.
Non trovo normale che un comando di carabinieri o della polizia locale stacchino il telefono.
Devi rigraziare chi ci governa che prima fa scappare i buoi dalla stalla in tutta italia e poi dopo 20 giorni si rende conto che forse potrebbero far diffondere il virus in tutta italia.
Non ti rispondo sul resto ne avrei 100 da dire.......


23/03/2020, 19:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 20:52
Messaggi: 52
Località: Piacenza
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Niso ha scritto:
Milli scusa ma perché parlate senza cognizione di causa.
1 non si è spiegata male 2 non stava andando da un altra parte e 3 il negozio è a tre minuti di strada da casa sua.
Erano tre vigili che stavano dentro il parco che deve attraversare per andare a fare spesa.
E non mi dite che stavano chiudendo il parco perché non lo stavano chiudendo.
Purtroppo questi tipi ci sguazzano, si sarebbero potuti anche offrire di accompagnarla e portarle la spesa visti che 3 minuti di strada non mi sembrano tanti.
Il mio vomune ha 0 contagiati.

Giusto o sbagliato che sia.... hanno applicato alla lettera e in modo rigido la disposizione di chiusura e divieto di accesso ai parchi e giardini pubblici.

_________________
Dubito, ergo sum.


22/04/2020, 8:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy