Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 22:40




Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
dalla lavatrice alla spiumatrice... il passo è breve!!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/03/2017, 21:04
Messaggi: 3
Rispondi citando
Ciao a tutti, scusate il disturbo, per quanto riguarda la costruzione della spiumatrice, in attesa di una vostra risposta, vi descrivo brevemente il mio problema; ovvero come posso fare per consentire all'albero della crociera della lavatrice di muoversi insieme alla ruota della cinghia mentre la crociera stessa rimane fissa alla struttura in legno?
Ho anche smontato dalla lavatrice i cuscinetti a sfera ma non riesco a capire come e se unirli alla parte in questione per consentire il movimento.
Se fosse possibile, non essendo un esperto del fai da te ma dotato solo di grande volonta e testardaggine, mi potreste spiegare in modo facile dettagliato, magari illustrato con foto, la soluzione.
Un ringraziamento ciao a presto.


16/03/2017, 18:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2016, 8:52
Messaggi: 519
Località: Livorno
Formazione: la mì nonna diceva "più studiano meno capiscono" ;)
Rispondi citando
prova a mandare un messaggio privato a Paul che ha aperto questo post

_________________
cani colombi e polli...... non ci sono al mondo animali più belli di questi!


17/03/2017, 18:37
Profilo

Iscritto il: 25/11/2018, 19:18
Messaggi: 2
Rispondi citando
Messaggio per paul 23 fagiano
Ho visto con attenzione i tuoi disegni e foto inerenti la costruzione della spenna polli
Complimenti sei forte
Ti vorrei chiedere solo alcuni chiarimenti in merito tipo dove trovare i ditoni i giusti e se il disegno del posizionamento degli stessi e calcolato con interasse centro foro da ditone a ditone.
Guardando la foto del tuo piattello lavatrice non mi pare che corrisponda al disegno dei 27 posizionati a giro(Verdi neri e rossi)
Avendo un piattello in alluminio la prima fila di ditoni verdi dista quindi un canti metro dal bordo è corretto? Ciao grazie


27/11/2018, 9:47
Profilo

Iscritto il: 25/11/2018, 19:18
Messaggi: 2
Rispondi citando
Ciao paul 23
Mi puoi contattare via mail?
aziendafaunistica@hot mail.it

Grazie


27/11/2018, 17:06
Profilo

Iscritto il: 24/01/2024, 18:51
Messaggi: 11
Rispondi citando
Come opera la macchina spiumatrice per pollame:
1- Descrizione
La domanda che si pongono numerosi appassionati di pollame è: "Qual è il funzionamento di una spiumatrice per polli?". La spiumatrice è diventata uno strumento indispensabile nella lavorazione della carne di pollame. Come suggerisce il nome, è stata progettata per rimuovere in modo efficace le piume in eccesso, garantendo una preparazione ottimale degli animali.

Ma come funziona precisamente questo dispositivo? Come deve essere utilizzato? Quali sono le linee guida e le precauzioni da tenere in considerazione? Anche se ogni tipo di macchina per la rimozione delle piume è corredata da un proprio manuale di istruzioni, questo articolo intende fornire una sintesi delle informazioni essenziali per la preparazione e l'uso adeguato di questo strumento.

Abbiamo appena esaminato in modo conciso il funzionamento di una spiumatrice per polli. Ora esaminiamo le fasi di preparazione di un pollo da spennare utilizzando una spiumatrice per pollame:

https://spiumatrice-polli.it/come-funziona-una-spiumatrice-per-polli/

Come costruire una spiumatrice per polli : https://spiumatrice-polli.it/come-costruire-una-spiumatrice-per-polli/


22/03/2024, 21:00
Profilo

Iscritto il: 24/01/2024, 18:51
Messaggi: 11
Rispondi citando
Tutto quello che dovete fare è assemblare gli elementi giusti al momento giusto, e vi consiglio questo articolo:
https://spiumatrice-polli.it/

Ma se vi sembra complicato, e sono sicuro che non lo sarà, vi suggerisco di guardare alcuni video, che potete trovare anche su questo post del blog


22/03/2024, 21:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy