|  | 

Cosa fare adesso??????urgente!! 

| Autore | Messaggio |  
			| MagnumP 
 Formazione: Geometra
   | Greeneyes ha scritto: mafo85 ha scritto: Green come stanno i pulcini? Dove li hai sistemati? i pulcini sono in camera calda "fai da me"         e stanno benissimo come puoi vedere...Complimenti per la camera calda artigianale e per gli ospiti che vedo star bene in salute. Presto andranno spostati anche da li perchè cresceranno rapidamente. Cosa hai pensato per dopo? Un saluto

|  
			| 14/07/2017, 9:54 | 

|  
		|  |   
		|  |   
		|  |  
			| Greeneyes 
   | MagnumP ha scritto: Greeneyes ha scritto: mafo85 ha scritto: Green come stanno i pulcini? Dove li hai sistemati? i pulcini sono in camera calda "fai da me"         e stanno benissimo come puoi vedere...Complimenti per la camera calda artigianale e per gli ospiti che vedo star bene in salute. Presto andranno spostati anche da li perchè cresceranno rapidamente. Cosa hai pensato per dopo? Un salutoCiao Magnum, sono stato molto impegnato e sono riuscito a risponderti solo ora, i pulcini stanno benissimo e li ho trasferiti in una gabbia per polli, tra un mesetto penso di metterli in libertà con gli altri.

Allegati: 
			 IMAG0418.jpg [ 130.46 KiB | Osservato 869 volte ]_________________
 Migliaia di anni fa i gatti erano venerati come divinità. Questo, i gatti, non l'hanno mai dimenticato.
 |  
			| 19/07/2017, 19:58 | 

|  
		|  |  
			| alice1976 
   | Si distingue già il sesso! I maschietti hanno la crestina pronunciata! 

|  
			| 19/07/2017, 20:01 | 

|  
		|  |  
			| Greeneyes 
   | ieri li ho messi nel pollaio...sono ancora un po' timidi  

Allegati: 
			 IMAG0435m.jpg [ 207.13 KiB | Osservato 650 volte ]_________________
 Migliaia di anni fa i gatti erano venerati come divinità. Questo, i gatti, non l'hanno mai dimenticato.
 |  
			| 04/08/2017, 17:19 | 

|  
		|  |  
			| magobk 
 Formazione: maturità tecnica
   | Troppa fretta     Nel pollaio sono divisi da eventuali adulti ? hai la rete anti topo ? saluti Mago   

|  
			| 04/08/2017, 17:49 | 

|  
		|  |  
			| Greeneyes 
   | magobk ha scritto: Troppa fretta     Nel pollaio sono divisi da eventuali adulti ? hai la rete anti topo ? saluti Mago   ciao mago, sono divisi dagli adulti, ma vederli nella gabbia 100x55x40 mi discpiaceva specialmente per il pioccolo/a fagiano/a_________________

|  
			| 04/08/2017, 18:03 | 

|  
		|  |  
			| magobk 
 Formazione: maturità tecnica
   | Ho capito ma la fretta è cattiva consigliera , il fagianotto  preparagli la voliera altrimenti ti saluta . Mago   

|  
			| 04/08/2017, 18:07 | 

|  
		|  |  
			| Greeneyes 
   | magobk ha scritto: Ho capito ma la fretta è cattiva consigliera , il fagianotto  preparagli la voliera altrimenti ti saluta . Mago   il fagianotto appena grande verra liberato_________________

|  
			| 04/08/2017, 18:15 | 

|  
		|  |  
			| Greeneyes 
   | magobk ha scritto: Ho capito ma la fretta è cattiva consigliera , il fagianotto  preparagli la voliera altrimenti ti saluta . Mago   ma dopo quanto andrebbero liberati nel pollaio? e quando potrò lasciarli completamente liberi?_________________

|  
			| 04/08/2017, 18:16 | 

|  
		|  |  
			| michmeno 
 Formazione: Laurea
   | I pulcini devono rimanere separati dagli adulti per 4/5 mesi per vari motivi: un motivo è l'alimentazione, in quanto richiedono un apporto proteico differente rispetto agli adulti e specialmente nel primo mese e mezzo c'è la necessità del coccidiostatico.Poi non avendo sviluppato completamente il proprio sistema immunitario, vivendo nei stessi luoghi degli adulti possono contrarre malattie. Inoltre possono essere beccati e scacciati dagli adulti stessi, e allontanati dai punti dove mangiano e bevono.
 Non avere fretta, aspetta che crescano correttamente e poi potrai liberarli.

|  
			| 05/08/2017, 8:50 | 

|  
		|  |  

| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti