buongiorno a tutti, di recente ho acquistato un incubatrice da 56 uova e successivamnete 56 uova di gallina suddivise in cornish, robusta lionata, livornese. Stasera tentero' la mia prima incubata chiunque volesse darmi qualche consigli lo ringrazio anticipatamente.
il problema è che posso girarle anche una decina di volte , ma nn riesco a farlo ad interavlli regolari. infatti primo di uscire alle 6 faccio la prima poi la seconda la faccio alle 13 la terza quando torno alle 18:30 poi stando a casa le faccio ad intervallo di 2 ore 20:30 ...22:30 e 24:30
Oggi è il terzo giorno di incubazione... purttroppo dopo stamattina alle 6 e 40 le uova ho potuto girarle solo dopo 12 ore cioe verso le 18 30 ..speriamo bene ..ma a cosa serve girare le uova??
Oggi è il 15 giorno di incubazione..ho effetueto una speratua ma gli embrioni mi sembrano piccoli e sono verso il basso dell'uovo mentre nella parte alta si vedono chiare delle venuzze...ma cosa mi devo aspettare da una speratura al 15 giorno??? hgrazie
ragazzi,visto che i soldi bisogna cmq spenderli per 1 incubatrice(a meno che non ve la regalano)perche non la prendete automatica?dalla mie parti mi sembra che tra i 2 tipi ci siano 100 euro di differenza,non 1 milione,quindi se proprio bisogna spendere ,almeno(secondo me)prendetela automatica,cosi avete meno grattacapi