Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: conoscenze nuove

26/03/2013, 19:58

Trovo che sia un'ottima idea creare nella prima pagina del forum una lista di tutte le regioni per discutere tra regionali per questioni di visite scambi opinioni sul posto ecc. Ecc. ;)

26/03/2013, 20:05

Anche a me piacerebbe :D anche per conoscere persone nuove :) scambiarsi le opinioni :) andare a vedere qualche mostra avicola :) aiutarsi :) qualche cena :) una pizza :) due chiacchiere :) un pollo arrosto e poi i commenti. ;)

26/03/2013, 20:13

allora marco cosa dici :?: :?: :?: :?: :?: :?:

26/03/2013, 20:16

Ne sparo un altra...
Non si potrebbe aggiungere una sezione all' inizio insieme a "presentati al forum" intitolata che ne sò "regione di appartenenza" con un mini regolamento tipo quello cerco/offro uova solo per far capire l' utilità, dove siano presenti 21 argomenti cioè le regioni e dove non ci sia la possibilità di aprire nuovi argomenti.
Chi vuole entra nella propria regione e scrive es. Luigi provincia di roma allevo galline x, capre y ecc.
Evitando altri commenti inutili che se presenti i moderatori possono cancellare ogni tanto magari con l' aiuto delle nostre segnalazioni.
Non so se mi sono spiegato :roll:

26/03/2013, 20:18

TI SEI SPIEGATO MOLTO BENE...E' L IDEA CHE AVEVO ANCH'IO...SPERIAMO QUALCUNO CI ASCOLTI

26/03/2013, 20:48

Prima di creare sezioni nuove perchè non vedete che interesse c'è intervenendo nella discussioni già presenti in Miscellanea?

26/03/2013, 20:57

IN MISCELLANEA NON C'E' NULLA CHE CI POSSA AIUTARE A MIO PARERE

26/03/2013, 21:22

IN MISCELLANEA NON C'E' NULLA CHE CI POSSA AIUTARE A MIO PARERE

e dai...non essere così disfattista.in miscellanea abbiamo pure il bar,mal che vada mettiamo gli annunci in bacheca al posto del "menù del giorno" :mrgreen: :lol:

27/03/2013, 0:23

cinic ha scritto:
michelestaffo ha scritto:
cinic ha scritto:non male come idea... :roll:
un post intitolato "incontriamoci"....suddiviso per regioni,ognuno posta l'adesione nella sua regione d'appartenenza.
son sicura che molti di noi scoprirebbero d'essere quasi vicini di casa :mrgreen: :lol:

Perfetto!! anche facile da fare, per crearlo serve lo zampino del grande moderatore Marco o possiamo farlo anche da soli?

se dobbiamo sentire il parere di Marco sarà meglio portare questo topic alla sua attenzione....sennò col piffero che lo legge,ci son troppi post ,non può vagliarli tutti :shock:

E allora portiamolo alla sua attenzione, come si fa? :oops:

27/03/2013, 0:27

svegliaaaaa michè....ci ho già pensato io :lol:

miscellanea-f72/alla-cortese-attenzione-dell-illustrissimo-marco-t62414.html

anche se è servito a poco,l'ennesimo buco nell'acqua :mrgreen:
Rispondi al messaggio