Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 3:16




Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
comprato alla fiera di Reggio Emilia 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/10/2011, 13:59
Messaggi: 829
Località: massa carrara
Rispondi citando
aldila' dei soldi ,volevo sapere cosa pensavate del mio galletto . oggi sono andato a vederlo e teneva la coda piu alta . o notato che quando cammina la coda si abbassa e quando sta fermo e piu alta. magari per voi e normale ma io non sapevo . gli ho fatto 1 foto che poi mandero al forum . non sono pratico con il pc ...


08/12/2011, 20:45
Profilo

Iscritto il: 25/11/2008, 9:37
Messaggi: 688
Località: Noceto
Formazione: universitaria
Rispondi citando
Mi sembra un buon soggetto, non capisco però perchè se avevi delle galline Italiana nera hai comprato un gallo Livorno. Ormai queste sono due razze distinte e quindi i figli saranno degli incroci. A Reggio E. sono stato anch'io e ho visto dei bei galli Italiener neri.


09/12/2011, 9:34
Profilo

Iscritto il: 16/10/2011, 13:59
Messaggi: 829
Località: massa carrara
Rispondi citando
perchè mi era stato detto dal venditore che erano livorno e io non sapevo ancora le differenze. Diciamo un po colpa mia . comunque sto aspettando 2 femmine livorno per marzo. alcune domande fuori tema: il colore delle uova di coconcina come è..... le italianer a natale fanno 8 mesi a una gli si è piegata la cresta ma di uova nemmeno l'ombra e normale dato che anche le altre hanno diminuito la deposizione.. Altra cosa il galletto monta solo le galline che fanno le uova o tira anche a quelle piu' piccole che non le fanno , questo per rendermi conto se iniziano a depositare... spero di essermi spiegato .... ciao e grazie


10/12/2011, 15:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy