Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 01/05/2024, 5:23




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Come posso integrare la carenza di Calcio delle mie ovaiole? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
Rispondi citando
Ragazzi buona sera!
Ricominciamo da capo per fare il punto. Questi polli di cui voi parlate sono tutti nella stessa situazione, oppure in situazioni diversi. Mi spiego meglio. Se i polli sono fatti uscire alla mattina per il campo e ritornano alla sera, stanchi con tanta voglia di riposare, secondo me il mancime per ovaioli è più che sufficiente, il resto se lo procurano loro, male che va si prende un bellissimo blocco di tufo si piazza in mezzo al campo e il calcio se lo prendono loro quando hanno di bisogno, altro che integratori. Se poi li teniamo chiusi ed ogni tanto li mandiamo a libera uscita a razzolare in un piccolo fazzoletto di terreno penso che oltre al tufo, metterei nel nido una scodella con un pò di sassolini pui grossi della sabbia, in modo che quando fanno l'uovo si passano un pochino il tempo come quando noi andiamo al cinema, e nello stesso tempo riforniscono il ventricolo di sassolini per frantumare i cibi più duri. A questi sinceramente oltre al mancime darei tutto ciò che resta nella menza del padrone dal caciucco, al riso, alle lische di pesce il latte, in quanto lo spazzio dove si muovono è piccolo, quindi hanno un precario razzolamento. Se si tratta di pennuti che contro la loro volontà sono stati condannati dalla catena alimentari alla eterna clausura. Qui si può dare insieme alla ciotola di sassolini anche un mancime bene equilibrato, aria, luce ed i soliti avanzi. Ciao a tutti.


23/08/2010, 16:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy