24/05/2012, 22:30
24/05/2012, 22:56
silviacianf ha scritto:Intanto Vi ringrazio tutti......
Ora mi sento piu' tranquilla......anche se Lei ieri quando l'ho divisa per primo ha mangiato senza preoccuparsi di Loro..poi andava su e giu' per la rete cercando di entrare.....
ed i piccolini idemanche se devo dire che poi è toccato a Lei prendersi le beccate dalle altre "compagne " di pollaio
.....che già prima erano gelose di Lei......"trattamento di riguardo alla mammina".....ed ora ...come si sul dire a Firenze...."PAGA IL FICO"
![]()
![]()
I FIORENTINI CAPIRANNO!!!!!1Penserei ....ditemi la vostra..... di raggruppare tutti i pulcini insieme,
hanno una settimana di differenza....e le galline idem....che dite?????
silvia
@ ZiaRina.....si i nostri sono coetanei.....
grazie di nuovo a tutti
24/05/2012, 23:07
24/05/2012, 23:07
24/05/2012, 23:11
silviacianf ha scritto:Si si...sai, hanno solo 1 sett. di differenza....pensi che già abbiano la malignità....
di stabilire le gerarchie?...nn ci avevo pensato.....![]()
ciao
24/05/2012, 23:44
24/05/2012, 23:50
silviacianf ha scritto:E' vero....questo lo avevo notato anch'io....i piu' grossi ....forse si sentono piu'....
"sicuri di se" e allora sono piu' intraprendenti....infatti mangiano per primi..
giusta osservazione Cinic,
anch'io li osservo molto....pensa che al pollaio ho una sedia li'![]()
...
chi mi legge... rideràma mi piace proprio osservare quello che fanno....come lo fanno e cercare di capire ,perchè lo fanno.... sarà sciocco.....ma mi affascinano molto....pur forse
nn esssendo una tra le specie piu' intelligenti.
25/05/2012, 0:04
25/05/2012, 0:08
25/05/2012, 0:57
silviacianf ha scritto:non credo rideranno leggendoti,quasi tutti qui condividiamo la stessa passione per l'avicoltura.
pensa che io poco fa ,sono andata nel pollaio con la pila a controllare la tacchina.due gg fa si son schiuse le uova che stava covando ed ho l'ansia che possa succedere qualcosa ai pulcini.