Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Coloro che sembrano stare meglio

07/07/2010, 22:56

A poco a poco vi faccio conoscere le galline, il pollaio, e come essi mangiano agrumi, per ultimo vi presentirò il galletto che faceva le capriole. Ciao a tutti.
DSC04544.jpg
Allegati
DSC04559.jpg
DSC04563.jpg
DSC04570.jpg

Re: Coloro che sembrano stare meglio

07/07/2010, 22:59

:lol: :lol: :lol: il galletto che fa le capriole :lol: :lol: :lol: questa mi è nuova grande mi devi far vedere il video del galletto che fa le capriole :lol: :lol: non mi mantengo dalle risate

07/07/2010, 23:00

secondo me troppe arance li fa andare fuori di testa :lol: :lol:

07/07/2010, 23:02

Ciao Emanuele,
son belle ma che razza sono ? :?:

07/07/2010, 23:13

gerr ha scritto::lol: :lol: :lol: il galletto che fa le capriole :lol: :lol: :lol: questa mi è nuova grande mi devi far vedere il video del galletto che fa le capriole :lol: :lol: non mi mantengo dalle risate

Quando il galletto faceva le capriole era Febbraio, e tu ancora non eri nato, in quanto sei nato per il forum ad Aprile. Adesso è guarito ed è un galletto dominante. Ciao.

07/07/2010, 23:19

gerr ha scritto:secondo me troppe arance li fa andare fuori di testa :lol: :lol:

Secondo me invece ho presentato una novità a cui nessuno aveva pensato ed ho voluto mandare le foto per fare vedere come ho fatto a fare mangiare le arance alle galline. Con questa tecnica penso che potrebbero magiare ogni cosa. Andare fuori di testa per le arance non credo. Nel mondo degli umani quanti giovani sono fuori di testa senza mangiare arance. Ciao.

07/07/2010, 23:25

[quote="crnagora"]Ciao Emanuele,
son belle ma che razza sono ? :?:[/quot
Io non sono esperto di galline, ma queste li abbiamo comprate come galline siciliane collo oro.
Solo che dopo il loro arrivo hanno avuto un mare di problemi, però sembra che stiamo uscendo dal tunnel

07/07/2010, 23:25

che razza sono manuele?

07/07/2010, 23:27

:lol: ovvio che skerzo emanuè posso andare fuori di testa x 1 arancia? dai skerzavo

07/07/2010, 23:30

possono ho scritto posso :oops: :oops: figuraccia cmq belle le tue gallinelle e fammi na foto del galletto ciao
Rispondi al messaggio