A tutti gli esperti, ecco altre foto di 2 pulcini brahma nati dal gallo di tomtom, ora che sono un pò cresciuti, si riesce a capire di che colore verranno fuori? 1A e 2A sono lo stesso soggetto così come 3B e 4B sono dello stesso. Grazie mille a tutti. Michele.
michelestaffo ha scritto:A tutti gli esperti, ecco altre foto di 2 pulcini brahma nati dal gallo di tomtom, ora che sono un pò cresciuti, si riesce a capire di che colore verranno fuori? 1A e 2A sono lo stesso soggetto così come 3B e 4B sono dello stesso. Grazie mille a tutti. Michele.
il primo è secondo me al 99% fulvo columbia (a parte sorprese ) il secondo mmmm......dalle piumette sembra un pernicato ma sara il tempo a dirlo
mi sa che son due maschi vero? tra qualche giorno metto le foto di tutti e quattro, non vorrei che mi avessi attaccato la tua malattia Thomas, mi sa che son 4 maschi.
michelestaffo ha scritto:mi sa che son due maschi vero? tra qualche giorno metto le foto di tutti e quattro, non vorrei che mi avessi attaccato la tua malattia Thomas, mi sa che son 4 maschi.
fra un paio di settimane lo saprai per certo le femmine avranno una bella coda i maschi nemmeno l ombra