Grande Linda il parto e' finito!! Io non li lascerei proprio tutta la notte nell'incubatrice. Ho paura che soffrano un po' troppo. Tanto hai la lampada. Comunque sei stata fantastica. Aspetto le foto.
Il purtroppo di prima riferito a quello a quello bianco, era nel senso che sono dispiaciuta che ce ne sia uno solo bianco, ne avrei voluti di più, sarà per la prossima. Altre foto.
. Sono spettacolari i tuoi batuffoli Non vorrai mica smettere sul serio concordo che e ' stressante ma il momento della nascita e ' sempre magico,io ho avuto i bimbi del vicinato ad assistere ed alcune nascite, vedo nei loro occhi e in quelli di mia figlia lo stupore che avevo io quando la nonna mi faceva vedere i pulcini appena nati e lo stress se ne va. Ciao e di nuovo complimenti
Hai ragione, è davvero magico, anche la mia bimba non si stacca mai da loro e oggi ha voluto rivedere il filmino che abbiamo girato ieri al momento della nascita. Magari farò un'altra incubata, anche perchè ci tenevo ad avere qualche altro esemplare bianco, però poi il prossimo anno vorrei anche far fare a loro, visto che le moroseta sono brave covatrici, anche quello deve essere un bello spettacolo... Poi una cosa che mi ha fatto un po' tristezza è sentirli chiamare la mamma (fanno un forte pigolio che io interpreto come un richiamo), però la loro vera mamma è a 500 km di distanza!!!