Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: che ne dite di questo pollaio

27/06/2009, 21:42

focus20rm ha scritto:ahaha bravooo!:P pero se nn lo fai a forma di villetta e nn ci metti il vaso con i fiori nn ci piacerà ahah scherzo!!!!!!:P a un altra cosa... e mettere del brecciolino al posto di avere la terra battuta è una brutta cosa?
cmq il link l ho messo perche il nostro amico deve costruire il pollaio sul terrazzo e magari prende qualche spunto!:p


Se proprio vuoi la villetta con i fiori... :lol:
Allegati
DSC08586Med.JPG
DSC08586Med.JPG (149.91 KiB) Osservato 1066 volte

Re: che ne dite di questo pollaio

27/06/2009, 22:10

aahahha sii il tuo è davvero carinissimo... gia lo avevo visto!!!!
pero mi spiace ma gli americani ti battono.. ce ne sono certi che sn delle miniature bellissimee...eheehhe

Re: che ne dite di questo pollaio

28/06/2009, 9:55

Non lo metto in dubbio, mi arrendo davanti alla prima potenza mondiale, ma la "Cina" avanza... :o :lol: :lol: :lol:

Re: che ne dite di questo pollaio

28/06/2009, 11:29

focus 20 ciao,si capisce che vivi in appartamento e che non hai eperienza nel campo perchè se metti in dubbio la bellezza e le soluzioni geniali che ha adottato cmax nella costruzione del suo splendido pollaio costruito tutto con materiale di recupero e lo paragoni con pollai costruiti da aziende specializzate oppure costruti con il portafogli non possiamo pensare che se anzichè materiali di recupero cmax avesse speso 3/4000 euro stai certo che gli americani con i loro pollai, che tu reputi splendidi e io piacevoli,con alcuni bellini, potrbbero attaccarsi al tram e fare il troller; cmax meriterebbe l' oscar per quanto ha fatto. tu a mè una volta ai scritto che bisogna
"faticaa" credo che quando comincerai tu ti si schiariranno le idee che per il momento credo che siano confuse e noterai la differenza tra leggere gurdare nel web e il fare.

hai notato che qualcuno più autorevole di mè ti ha scritto la medesima cosa tra la teoria e la pratica?? :D :D ciao a presto

Re: che ne dite di questo pollaio

28/06/2009, 11:46

cmax ciao, dante scriveva "guarda passa e non ti curar di loro" voglio chederti una cosa perchè devo essere rinco ma quella della cina che avanza non l'ho mica capita, se era rivolta al discorso
mentre se lo dici in senso generale posso dirti che credo non ci sia nessuno che non se ne sia accorto anche se penso che tra non molti anni cominceranno dei grossi problemi anche per loro.

ciao e sempre in gamba.

Re: che ne dite di questo pollaio

28/06/2009, 13:49

ma sapete l ironia e le battute dove sn di casa????? nn è che parlo per attaccare.... era solo uno scherzo...!!! mamma mia come siete suscettibili!!!:P

Re: che ne dite di questo pollaio

28/06/2009, 13:50

e sn stato uno dei primi a dire a cmax che il suo pollaio era carinissimo sull altro post!!!

Re: che ne dite di questo pollaio

28/06/2009, 14:35

l' ironia può essere accettata una,due volte dopodiche stanca e chi ha "faticato iniziando dal sorgere del sole non sempre è predisposto a leggere i tuo...........ehehe....ahaha come se i tuoi sorrisetti?? fossero una presa per i fondelli. anzichè restare "solo seduti d'avanti ad una tastiera" avessimo un pochino di rispetto in più del lavoro altrui fatto, e qui torno ripetermi rubando parte del tempo che "altri dedicano alla famiglia,allo sport,alla televisione,al bar,e chi più ne ha più ne metta forse ci sentiremmo meno c......i, visto e considerato che di problemi ne abbiamo già tanti, magari anche in famiglia perchè rispondiamo sempre che non abbiamo tempo.

ciao..ciao..ehehe......ahaha.....

Re: che ne dite di questo pollaio

28/06/2009, 18:00

mantovano46 ha scritto:cmax ciao, dante scriveva "guarda passa e non ti curar di loro" voglio chederti una cosa perchè devo essere rinco ma quella della cina che avanza non l'ho mica capita, se era rivolta al discorso
mentre se lo dici in senso generale posso dirti che credo non ci sia nessuno che non se ne sia accorto anche se penso che tra non molti anni cominceranno dei grossi problemi anche per loro. ciao e sempre in gamba.


L'ho detto perché l'utente focus aveva fatto il confronto tra i pollai costruiti da aziende americane di settore e il mio, costruito come hobbista appunto con materiali di recupero e quindi, confronto agli americani, da reputare quasi una cineseria. Il fatto che io abbia scritto poi che la Cina avanza , era per dire che se e quando avessi a disposizione anche io materiali e denaro, certo il risultato da mostrare sarebbe assolutamente migliore.
In definitiva era un modo ironico per dire quello che tu hai precisato più sopra (grazie per il "geniale", ma - anche se ho fatto sì fatica - non credo di meritare tanto! :oops: :) ).

Re: che ne dite di questo pollaio

28/06/2009, 18:52

meritavi!! meritavi!! lasciatelo dire da uno che con le proprie mani e con materiali di recupero ha costruito diversa robetta, senza calcolare che nella mia professione ero "anche" responsabile dei prototipi e quindi sono in grado di valutare forse meglio di altri certe soluzioni. e considerando che mi è sempre piaciuto dare a cesare quello che è di cesare cerca di non sminuirti. di nuovo complimenti e ciao.
Rispondi al messaggio