Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Cerco galline cocincine nane o galline attitudine alla cova

17/04/2009, 19:15

Abito nella provincia di Bergamo, da poco ho scoperto una passione per l'allvamento di galline e per tale ragione vorrei acquistarne altre. Mi piacerebbe acquistare delle cocincine nane che mi dicono essere delle ottime covatrici, oppure altre galline che abbiano la stessa attitudine delle cocincine. Cortesemente c'è qualcuno che abita o che si reca nella miazona e che potrebbe vendermi delle galline?
Grazie per la risposta.

Re: Cerco galline cocincine nane o galline attitudine alla cova

21/04/2009, 14:04

anche io mi associo sto cercando le stesse galline ma in umbria..

23/04/2010, 12:09

Ciao mi chiamo Lello e sono fdella provincia di Bari in Puglia.

Se la cosa ti interessa posso inviarti uova feconde di cocincina nane delle seguenti colorazioni:nera,bianca,blu,fulva,limone e sparviero.

per dare un'occhiata a quasi tutti gli animali che possiedo puoi visionare il mio sito www.villabaita.it/brahma e se di qualche esemplare non trovi la foto,fammelo sapere cosi' te la invio a mezzo mail.

Ciao

Lello

23/04/2010, 13:07

Anzitutto Lello mi complimento per le tue galline!
Visto che hai le cocincina nane volevo chiederti una cosa. Qualche anno fa sono entrato in possesso di un paio di galline e un gallo. Le galline erano nere, il gallo era nero ma aveva tutto il collo rosso. Le generazioni seguenti mi hanno dato solo galline nere e gallo nero col collo rosso. Ma che colore è? Tu mischi i colori?
ciao e grazie
Rispondi al messaggio