Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Ce la fara'.....!!!

25/01/2013, 12:49

:D Salve a tutti da un paio di mesi ho inserito un nuovo gallo nel pollaio,il primo mese l'ho tenuto nel pollaio ma separato dalle galline da un separe'.Da un mese circa notando che è maturo sessualmente l'ho inserito nel gruppo,ma vedo che è ancora sottomesso a 2 galline del gruppo in particolare.Nonostante tutto l'ho visto montare qualche Gallina beccandosi poi i rimbrotti della predominante.Secondo voi si ristabilira' la gerarchia da qui a poco?O dovrei aiutarlo non so' come? :? :? :?

Re: Ce la fara'.....!!!

25/01/2013, 12:56

Non preoccuparti, tempo al tempo e vedrai che ce la farà da solo
Saluti Pedru

25/01/2013, 13:13

Quoto pedru anche io avevo un livornese nero che quando l'ho messo con le galline c'era una Harco che lo faceva correre :twisted: poi propio la Harco mi ha sfornato 3 pulcini del livornese nero ;)

25/01/2013, 14:31

....tempo al tempo....e le metterà tutte sotto.... :lol: :lol: :lol:

Saluti paolomtb

25/01/2013, 19:27

paolomtb ha scritto:....tempo al tempo....e le metterà tutte sotto.... :lol: :lol: :lol:

Saluti paolomtb

:lol: Grazie mille a tutti,ma è una scena buffa vedere un bestione essere timoroso dinnanzi a delle gallinelle.Ma la natura ha il suo corso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio