salve raga, ho un problema, e da un bel po che sono alla ricerca di gallinelle nane, ma sia x un mio problema negli spostamenti, sia xk qui in provincia di caltanissetta(sicilia) nessuno le alleva non sono ancora riuscito ad avere delle galline nane ... voi avete qualche consiglio?, magari sarebbe bello se avreste dei contatti... aiutatemi... non importa la razza ... l importante e che sia nana... spero èpossiate aiutarmi... aspetto molte risposte
Ciao Salvatore, io ne ho qualcuna di nanetta, ma che fai la vieni a prendere? Potrei mandarti delle uova, ma mi sa che è più la spesa che l'impresa . Prova a mettere anche un annuncio in internet, ci sono vari siti, magari risponde qualcuno della Sicilia. In bocca al lupo. Michele.
hai ragione " e piu la spesa ke l impresa"... infatti penso proprio di mettere qualche annuncio del genere... speriamo che risponda qualcuno.... spero anche che qualcuno del forum sia delle mie parti... magari ha qualke contatto... mha ! speriamoo..
io sono di mazzarino provincia di caltanissetta... potresti dirmi dove si trovano questi allevamenti.... se ce ne sono magari in provincia sarebbe magnifico...
L'allevamento più vicino a te al momento è quello che ha le moroseta (ottima covatrice)
Il Pollaio delle Siciliane Sicilia, provincia di Caltanissetta, comune di Caltanissetta. Allevare polli, una passione ritrovata.... Indirizzo: C.da Draffù - Tel: 3396495428 - [E-Mail]
Ps: gli altri sono sparsi per la sicilia Trapani, Messina, Palermo, Agrigento, magari contattando quello che ti ho postato conosce atri che ti possono aiutare o magari lui stesso
Questo è un altro allevamento a Caltanissetta hanno la Sabelpoot
La Tona Farm Sicilia, provincia di Caltanissetta, comune di Caltanissetta. Allevamento amatoriale animali ornamentali e da compagnia. Indirizzo: via Scifo - Tel: 3480120899 - [Web] - [E-Mail]
Ps se non hanno la mail telefona per info Voi avete una razza che che è solo a caltanissetta la cornuta di caltanissetta la conosci