Ciao a tutti oggi è il 21 giorni di un incubata di livorno in COVATUTTO 16 la temperatura è sempre stata costante....oggi 21, con un uovo già bucata, la temperatura è scesa tremendamente dal nulla !!!! Segna circa 80 F° e mettendo un altro termometro dentro mi dice che ci sono 36.8C°.....girando la rotellina della temperatura non cambia nulla, non si alza e non si abbassa......cosa faccio !?!?!?!?!? Perfavore, consigli!!! Andrea
Oramai sei alla schiusa, se la temperatura rimane costante con il termometro che hai messo dentro non ci sono problemi, poi appena si saranno schiuse tutte ci pensi te a tenere la temperatura costante nello scatolone.
Ultima modifica di Perkins il 23/01/2013, 17:15, modificato 1 volta in totale.
NON CI SIAMO INTESI !!!! LA TEMPERATURA NON è DI 37.8 COME AL SOLITO, ma si 36.5 !!!! era scesa tantissimo e io l'ho alzata ma più di così l'incubatrice non la alza !!!!! CHE FACCIO !!!!
Sicuro ??? Non per altro, alle 14 e 30 la temperatura era perfetta, vado li ora e improvvisamente è bassissima.....ora l'ho alzata fino a 36.8.......più di così l'incubatrice non fa......speriamo