Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 8:11




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
AIUTO GALLINA CON PROBLEMA 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/04/2019, 22:01
Messaggi: 11
Località: Alessandria
Rispondi citando
Scusate non riesco a trovare risposte a questo problema.
Potete aiutarmi per favore? Una mia giovane gallina, da oggi pomeriggio ha passato tutto il tempo dentro a un contenitore dell'acqua,
dormendoci dentro e bevendo in continuazione. In tutto il giorno non ha mangiato nulla, si è mossa solo la sera per rientrare nel pollaio la sua camminata era lenta. Tutt'ora rimane ferma dal abbeveratoio a bere.
Non capisco cosa possa avere. Stamattina alle ore 8 ha deposto come sempre un uovo da 84 g.( di norma le uova le fa sempre grosse),
però non ho mai capito perchè è l'unica gallina che fa feci a forma di pallina da ping pong pure la grossezza.
Durante il giorno sono libere nei campi, mangiano quel che trovano è bevono acqua con un po' di aceto di mele, a metà giornata porto del riso bollito,ho sempre pensato che il riso le possa fare bene mantenendo un equilibrio delle feci evitando la dissenteria. La sera rientrano nel pollaio, dove trovano nella mangiatoia granaglie miste già pronte, comprate ai consorzi.
Che cosa ho sbagliato? Cosa può avere? Forse è un occlusione del gozzo?


12/06/2019, 0:06
Profilo

Iscritto il: 14/07/2012, 19:38
Messaggi: 3795
Località: prato
Formazione: maturità tecnica
Rispondi citando
Sicuramente ha dei problemi che li potrà risolvere solo un veterinario.
Per quanto riguarda le feci e le palline da pin pong ,é acido urico visto che gli uccelli non urinano é il loro sistema di espellerlo .
Saluti Mago


12/06/2019, 12:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy