|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
acquisto galline lionata o simili
| Autore |
Messaggio |
|
sardo
|
salve vorrei acquistare delle galline a doppia attitudine ho visto che la lionata di rovigo (o cosa mi consigliate?) potrebbe andare bene vorrei sapere se in sardegna sapete di qualche azienda che le vende o se ce qualcuno che dal continente potrebbe spedirle. la mia idea e di comprarne almeno 10/15 per iniziare e prendere anche 4 tacchini.
|
| 26/09/2013, 7:17 |
|
 |
|
|
 |
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
In Sardegna esistono alcuni allevamenti con razze pure pregiate già perfettamente adattate al clima sardo . Potresti provare con la Bionda Piemontese o con la Australorp che in Sardegna da ottimi risultati.
Contatta sandrosabryca che alleva in Sardegnae può suggerirti fra le sue razze e quelle di altri allevatori la più adattabile alle tue esigenze. Ciao
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z. 
|
| 26/09/2013, 8:12 |
|
 |
|
sardo
|
grazie mille , ho visto per le australorp ma sinceramente non so a chi chiederle. qualcuno sa indirizzarmi a qualche consorzio agrario ma che sia fornito?? da me al consorzio portano soltanto i polli bianchi da ingrasso che sinceramente non so neanche di che razza siano
|
| 28/09/2013, 16:56 |
|
 |
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
sardo ha scritto: grazie mille , ho visto per le australorp ma sinceramente non so a chi chiederle. qualcuno sa indirizzarmi a qualche consorzio agrario ma che sia fornito?? da me al consorzio portano soltanto i polli bianchi da ingrasso che sinceramente non so neanche di che razza siano Al consorzio dubito che le troverai
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
| 28/09/2013, 17:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|